Linea Benessere della Felicità di Collistar

Linea Benessere della Felicità di Collistar

509

 

La felicità è questione di istanti preziosi. Frammenti lievi e colorati, dolci e inaspettati, da assaporare pian piano. Felicità è fermarsi un attimo per recuperare i fili della propria indaffarata routine, sospesa tra famiglia, lavoro, casa, amici, per ritagliarsi pause in cui allentare i ritmi. Felicità, quando si parla di cosmetici, è sentirsi inebriati da un profumo delicato e nebulizzarlo sulla pelle fino a sentire i brividi o tuffare le dita in un vaso di crema soffice come panna montata. Rituali totalizzanti che scandiscono il mondo della Linea Benessere della Felicità di Collistar. Lanciata lo scorso autunno, la proposta è entrata nel cuore della consumatrice e non ne è più uscita. Ecco perché oggi, dopo l’Acqua Aromatica per il Corpo, il Fluido e il Bagnodoccia, la Felicità si declina in una nuova esperienza sensoriale, trasformandosi in una Crema Soffice, irresistibilmente morbida, e un Deodorante, fresco sulla pelle e delicato con le pelli più sensibili. Nel cuore delle due nuove formule si ritrovano oli essenziali ed estratti mediterranei, ingredienti naturali che caratterizzano tutta la gamma.

 

 

CREMA SOFFICE_DELLA_FELICITA

 

 

Crema Soffice della Felicità è come una soffice tentazione, ricca ed irresistibile.

 

Perfetta per spiriti che amano deliziarsi. Consistente al tatto, diventa morbidissima e voluminosa a fior di pelle, lasciando dietro di sé i benefici dei suoi estratti naturali di albicocca e pesca, vellutanti e lenitivi, e la carezza nutriente e idratante dell’olio di germe di grano. Prendetevi del tempo per massaggiarla sulla pelle dopo il bagno o la doccia, rilassatevi per godere fino in fondo del suo touch ricco e fondente e del suo delizioso profumo, distillato di intenso benessere. L’astuccio dalle gioiose sfumature del rosa, arancio e giallo, invita ad essere aperto e svelato per scoprire all’interno la vera essenza della proposta cosmetica, uno spunto riflessivo di cui fare tesoro: “la felicità è nascosta dappertutto, basta scovarla”.

 

 

Vaso 200 ml € 28,20

 

 

DEODORANTE DELLA_FELICITA

Fresco come la rugiada e delicato come un soffio.

Appena nebulizzato, Deodorante della Felicità scatena un vortice di euforizzante piacere con l’abbraccio rinfrescante, energizzante e dermoprotettivo dei suoi estratti mediterranei di foglie di vite, fiori d’arancio e polpa di pompelmo uniti a preziosi oli essenziali. Dalla formula delicata ma molto efficace, questo deo natural spray contenuto in un flacone essenziale e moderno è una presenza discreta che vi accompagnerà per tutta la giornata, lasciando la pelle morbida e deliziosamente profumata.

 

 

Spray no gas 125 ml € 15,10

 

 

3 PROFUMI_BENESSERE

 

Ogni stato d’animo ha il suo profumo, ma il linguaggio dei sensi non è codificato e scritto perché risponde a sensazioni molto personali. Eppure Collistar entrando da pioniera, nell’universo dell’aromaterapia con le sue acque aromatiche per il corpo è riuscita a cogliere il “non scritto”, l’impercettibile, per tradurlo in emozioni olfattive che sono subito entrate in sintonia con il pubblico, diventando grandi successi. La sua prima acqua profumata unisex lanciata nel 1995, Profumo di Benessere, che ha inaugurato la linea Speciale Benessere, continua ad essere un must nella routine di bellezza quotidiana per la capacità di coniugare dermocosmesi e aromaterapia, associando agli oli essenziali ed estratti aromatici vivificanti ed energizzanti di bergamotto, fiori d’arancio e legno di rosa, l’efficacia tonificante del ginseng e del ginkgo biloba. Nel 2008 è arrivato Profumo dei Sensi, trattamento di bellezza per il corpo dal tocco sensuale e avvolgente. Calda e intensa, vellutata e femminilissima, questa acqua profumata fiorita-orientale si è inserita nella scia tracciata da Profumo di Benessere con la sua formula ricca di estratti idratanti di passiflora e rosa canina e il suo spartito olfattivo traboccante di gelsomino, peonia, vaniglia, incenso e legni.

Con Profumo della Felicità del 2011 la storia delle preziose acque aromatiche di Collistar continua, confermando come l’universo dell’aromacosmesi abbia ancora molto da raccontare. Per completare la routine della cura del sé, Collistar invita alla scoperta delle gamme complete delle Linee Benessere. Non semplici cosmetici ma veri e propri trattamenti polisensoriali che fanno bene al corpo e allo spirito.