Pop-Up Store Petit Bateau

Fashion

Pop-Up Store Petit Bateau

380

 

Petit Bateau “diventa grande” con il lancio del suo primo negozio pop-up dedicato alle collezioni adulto, aperto per un mese a partire dal 14 Febbraio, nella storica Shoreditch cuore della Londra est.
La collezione creata sotto la direzione artistica di Gildas Loaec e Masaya Kuroki, di Maison Kitsuné, verra presentata in una giungla urbana di lussureggianti piante tropicali in accordo con la vivacità delle stampe e della gamma cromatica dei capi. Lo scenario per la collezione primaverile uomo e donna è creato da un rivestimento fatto di piccole assicelle di legno che rimanda alle iconiche righe Petit Bateau.
Giacche e anorak in cotone nelle tonalità mandorla, zucchero e pastello e felpe con vivaci motivi floreali affiancano felpe grafiche, maglieria basic e le iconiche righe alla marinara must-have della stagione. Il negozio sarà mantenuto luminosissimo giorno e notte per favorire la fotosintesi e in collaborazione con Wayward Plants’ ai visitatori del negozio verrà proposto di adottare le piante tropicali dell’allestimento alla fine del progetto.

Comments are off this post!