“THE MAKEUP EXPERIENCE”

“THE MAKEUP EXPERIENCE”

127

 

Venerdì 12 ottobre in Viale delle Scienze a Palermo arriva direttamente da New York la celebre make-up artist CLIO ZAMMATTEO per il primo appuntamento con “THE MAKEUP EXPERIENCE”. In attesa di rivederla in tv con la seconda stagione di “CLIO MAKEUP”, la star del trucco incontrerà le sue fan nella città siciliana.

CLIO infatti farà tappa a Palermo con un temporary make up studio dove dalle 10:00 alle 20:00 le fan che avranno prenotato il proprio turno sul sito ufficiale www.realtimetv.it potranno mettersi alla prova con l’arte del trucco e giocarsi la partecipazione alla terza edizione del programma.Nella seconda stagione di “CLIO MAKEUP”, in onda dal 15 ottobre alle ore 14:30 su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125,Tivùsat Canale 31), Clio continua il suo viaggio nel meraviglioso mondo della cosmesi, da una nuovissima location: New York.

In ogni episodio mostra a due donne come applicare il trucco in maniera professionale, cancellando le piccole imperfezioni e creando il look perfetto per un’occasione speciale. Si parlerà anche di rimedi casalinghi e creme fatte in casa, realizzate usando solo ingredienti naturali. Svelando i segreti del mestiere, poi, Clio sperimenterà con i diversi tipi di trucco, spiegando alle donne in trasmissione e alle amiche a casa come realizzare un look davvero impeccabile.

 

CLIO MAKEUP è una produzione Zodiak Active per Real Time (30 episodi x 30′).Tutte le informazioni per partecipare al “THE MAKEUP EXPERIENCE” sono sul sito di Real Time

 

WWW.REALTIMETV.IT