ADR: una fashion shower per H&M

ADR: una fashion shower per H&M

202

 

L’attesissima collezione di accessori firmati dall’indiscussa signora del fashion sistem Anna Dello Russo finalmente è arrivata!

Dopo mesi e mesi di pubblicità, giovedì quattro ottobre, in alcuni punti vendita selezionati, è uscita la collezione più “gold” della stagione 2012 ! A differenza delle altre collaborazioni tra i grandi nomi della moda internazionale e il colosso svedese, di quella con il direttore di Vogue Giappone avevamo avuto una preview non indifferente. Grazie ai mega espositori in giro per le città, al video in cui lei stessa è l’ironica protagonista e allo sfoggio della stessa Dello Russo in giro per eventi glamour, ci eravamo fatti un’idea ben chiara sui pezzi disponibili. Amata e criticata per l’eccentricità e l’opulenza, la collezione comprendeva scarpe, accessori, cappelli e tantissimi bijoux. Il punto vendita di via Ruggero Settimo a Palermo è stato selezionato per gli acquisti in edizione limitata. Come gli altri anni, lunghe code con gente appostata dalla 5 del mattino, entrate a gruppi da dieci, contrassegnate da un braccialetto con colori diversi in base all’ordine della fila e tanti fashionisti stanati da tutta la Sicilia.

I più acquistati: la collana con perle e pietre dai colori corallo per le più classiche, la clutch turchese per le più modaiole, i finti smeraldi per le più glamour, gli occhiali dalle forme eccentriche per chi non vuole passare inosservato. I pezzi più cool: le valigie sicuramente! Peccato per il prezzo (149,00 il trolley e 99,00 il beauty). La delusione: nessuna! A differenza delle altre collaborazioni infatti, sono stati inviati in negozio tutti i pezzi della collezione senza esclusione alcuna. Per chi invece non si è fatto convincere da tanta fastosità, si prepari per l’austera e minimal Martin Margiela. Si dice infatti che sarà la prossima maison scelta per collaborare con la catena low cost più famosa al mondo.

Ci piace!!! Incrociamo le dita… 

 

http://palermostreetstyle.blogspot.it/

 

foto 1

 

foto 2

 

foto 3

 

foto 4

 

foto 5

 

foto

 

IMG 20101