Paris Haute Couture 2014 spring summer #1

Paris Haute Couture 2014 spring summer #1

534

Inizia il nostro viaggio nella Paris Haute Couture 2014 spring summer. Ecco i primi appunti dallo street style di zoemagazine:

Day#1 ( afternoon-night)

La Ville Lumiere non fa appena in tempo a spegnere i riflettori della fashion week man fall winter 2014 che già riparte lo show con Versace couture dove incontriamo il gotha della stampa internazionale con le immancabili Grace Coddington, Susy Menkes e Franca Sozzani, mentre una blindatissima Lady Gaga saluta i fan tra la folla di flash e Alan Ritchson e Nolan Funk sfoggiano un total look Versace.

 

Day#2 ( early morning)

La città si sveglia in pieno movimento oggi Schiaparelli debutta nuovamente dopo mezzo secolo sulle passerelle della haute couture con l’italianissimo Marco Zanini. Caroline Issa (direttrice di Tank magazine) è già pronta all’appuntamento e per l’occasione ha scelto cappotto Ice Ramage e boot stiletto.

 

Day#2 ( lunch time)

Si continua a correre… Tony Ward sfila all’Hotel Salomon de Rotschild e siamo tra le prime file ( guarda gli scatti riservati dal defile) e già si fugge verso l’appuntamento delle 14.30 di Dior al Museo Rodin dove i volti noti del fashion system si riconoscono.  Glamour militare per Ulyana Sergeenko con l’inseparabile Frolburimskiy, in Peter Pilotto Kate Bosworth, sky cappa per Anya Ziourova, impeccabile Mario Testino, Mira Duma in Vika Gazinskaya, Elena Perminova in pink ma la nostra preferita è la sorridentissima Susie (Bubble) n.d.r.

 

Per più dettagli http://instagram.com/zoemagazine