Nel segno del DESIGN

Nel segno del DESIGN

346

Alla ricerca di un’idea regalo che risulti originale e mai banale? Oggi è sempre più difficile…e spesso il rischio è quello di regalare qualcosa di davvero inutile!

La soluzione?!?!…Scegli il DESIGN!

Partendo dai regali per uomo: vietato cedere alla classica cravatta , ecco una nostra selezione di idee regalo e prodotti acquistabili direttamente su lovethesign.com

 

 

 

Il kit per i baffi Grooming e’ l’oggetto ideale per chi desidera sempre un baffo perfetto, pulito e lucido; con questo kit sara’ facile prendersi cura dei propri baffi, portandoli sempre alla moda e mostrandoli con eleganza e passione a chiunque, mostrando un pelo perfetto e curato in ogni frangente.

 

Ama sfoggiare delle scarpe sempre perfettamente lucide? Ecco il Kit lucidatura scarpe Gent’s. Sfoggiare delle scarpe impeccabilmente lustrate significa senza dubbio rendere molto piu’ piacevole il proprio outfit, soprattutto per quel che riguarda le calzature piu’ eleganti.

 

Un cofanetto dedicato all’uomo sportivo: la graziosa proposta di Men’S Society. Per molti uomini, si sa, lo sport e’ ben piu’ di un hobby piacevole e salutare: lo sport rappresenta un vero e proprio stile di vita, un modo di essere.

 

Fidanzata, moglie, mamma … per loro puoi puntare non solo ad un regalo che possano usare in privato per la propria persona, ma anche a un regalo per la casa.

 

Trucchi sparsi nei vari beauty case? Pennelli lasciati ad accumulare polvere? E’ ora di cambiare musica. Le donne, si sa, devono sempre combattere con il milione di trucchi, cosmetici, attrezzi per il make up sparsi qua e là per le borse e per la casa. Con la Scatola Balsabox Personal rosa l’azienda Nomess Copenhagen ha creato un vero e proprio accessorio per la donna che non vuole rinunciare ai suoi effetti personali, ai suoi prodotti di bellezza e anche al suo aspetto estetico.

 

l set di 4 bicchieri Mixed sono dei prodotti sensazionali pensati e realizzati da Love Mae. L’azienda nasce in Australia e fin da subito si e’ posta come obiettivo principale, quello di creare dei prodotti utili alla vita quotidiana dei piu’ piccoli, ma conferendogli un’estetica originale, innovativa e in grado di riprodurre la filosofia sulla quale si basa l’azienda: il rispetto della natura.

La bambola Kokeshi Frida nasce unendo il concept delle tradizionali bamboline giapponesi con l’immagine dell’affascinante pittrice di origini messicane, Frida Kalho. Delle prime possiede la forma: compatta, piccola, deliziosa, priva di arti, ma composta solo da un grande testa e da un corpo cilindrico. Della divina messicana possiede invece il fascino misterioso e l’aria sfuggente.

 

I regali aziendali sono dei pensieri che fanno sempre piacere. L’azienda che ha a cuore i propri dipendenti infatti regala loro un piccolo pensiero in occasione delle festività per simboleggiare la gratitudine che provano nei loro confronti.

 

Il Planisfero da grattare Scratch Map è un’idea unica perché, oltre ad essere una mappa precisa di tutto il mondo, permette, a chi riceve questo regalo, di personalizzarlo.  Personalizzare un planisfero? E come è possibile? Il Planisfero è infatti realizzato in carta lucida sulla quale è sovrapposta una pellicola color oro da grattare come fosse un gratta e vinci.

La lampada Minikelvin  unisce un’ottima funzionalità e un alto rendimento insieme ad un elevato livello estetico e decorativo, in grado quindi di migliorare la vivibilità degli ambienti domestici e di garantire un’illuminazione ottimale.

 

Organizzare la scrivania in modo originale senza rinunciare al gusto. L’Organiser da scrivania volume 5 e’ un’idea innovativa che puo’ essere utilizzata sia singolarmente che in abbinamento agli altri componenti della linea. Questi oggetti sono pensati, infatti, a partire dalla loro versatilita’.

Non possiamo infine dimenticarci dei nostri amici a 4 zampe, anche loro ormai occupano un posto speciale nelle nostre famiglie…ecco allora come stupirli:

 

La cuccia per gatti The Bed e’ un concentrato di benessere e stile, accoglie il gatto circondandolo di comfort e offrendogli una base sicura in cui rilassarsi e dalla quale osservare l’ambiente circostante.

Utilissima sia per riporre le confezioni di cibo per cani in casa sia per custodirle discretamente durante un lungo viaggio, il Porta crocchette 5 kg rappresenta il top di gamma tra gli accessori per il migliore amico dell’uomo.

La minicuccia to-go, pratica ed elegante, e’ perfetta per chi ama avere il suo amico a 4 zampe sempre con se’.