Stylight Fashion Blogger Awards

Fashion

Stylight Fashion Blogger Awards

497

Un grande evento di gala ha accompagnato la prima edizione degli STYLIGHT Fashion Blogger Awards. La celebrazione è avvenuta in apertura della Merce-des-Benz Fashion Week di Berlino: una giuria presieduta dalla celebre blogger Chiara Ferragni di “The Blonde Salad” ha premiato i migliori blogger internazionali all’interno di quattro categorie.

 

I VINCITORI SONO

Il Fashion Blog più promettente

NEGIN MIRSALEHI (Paesi Bassi)

 

Il Fashion Blog con il miglior stile

AIDA DOMENECH (Spagna)

 

Il Fashion Blog più creativo

LOUISE EBEL (Francia)

 

Il Fashion Blog più influente

KENZA ZOUITEN (Svezia)

 

“Sono davvero felice di aver ricevuto il premio. Dimostra che i miei lettori amano quello che faccio. Ed è una dimostrazione del fatto che sto facendo un buon lavoro” ha esclamato entusiasta Kenza Zouiten dopo la premiazione.

Al cospetto di 750 ospiti dall’industria della moda, la blogosfera e i media, STYLIGHT ha dato il via alla 14a Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino con una cerimonia di premiazione, cui sono seguiti i festeggiamenti nel corso di un afterparty esclusivo.

“La serata ci ha dimostrato quanto i fashion blogger siano importanti per l’industria della moda”, spiega Benjamin Günther, CEO di STYLIGHT. “Vogliamo rendere questa cerimonia un evento ricorrente, di modo da tributare un riconoscimento ai fashion blogger per il lavoro che svolgono. “

http://www.stylight.it/fashionbloggerawards/

Comments are off this post!