La borsa Peekaboo…da uomo!

Fashion

La borsa Peekaboo…da uomo!

671

Per la collezione Autunno/Inverno 2014-15, FENDI presenta la borsa Peekaboo da uomo. Nata nel 2008 come borsa da donna, la Peekaboo ha avuto, in pochi anni, un grandissimo successo, diventando una delle borse iconiche di FENDI. La borsa “con un lato aperto” cresce e si evolve, ispirando una nuova borsa maschile.

“La Peekaboo si ispira al concetto di lusso sussurrato, dove ogni cosa deve essere scoperta”, afferma Silvia Venturini Fendi.

Una forma tradizionale ma allo stesso tempo contemporanea, per soddisfare le esigenze degli uomini più sofisticati, sia al lavoro che durante il fine settimana. Realizzata nella preziosa pelle Selleria, tratto distintivo delle borse da uomo FENDI, è proposta nei toni del grigio, nero e blu. Un tocco originale e inaspettato è dato dall’interno della Peekaboo, che è sempre una sorpresa…una versione divertente con gli occhi dei Bag Bugs o una versione di lusso in coccodrillo nero.

La forma è più grande della versione da donna, e la chiusura in metallo è nascosta dalla pelle, per un design più deciso e lineare. Sul lato opposto, la nuova versione ha una zip che trasforma la borsa in porta documenti. Il manico si ispira a una doctor’s bag, un codice molto maschile, e una tracolla più lunga la rende ancora più funzionale.

La Peekaboo da uomo ha due identità allo stesso tempo, ideali per l’uomo moderno: lavoro e tempo libero.

La Peekaboo è espressione del più alto savoir faire di FENDI, l’ossessione per la qualità, la creatività e la sperimentazione.

Comments are off this post!