Giorgio Armani e J/P Haitian Relief Organization

Giorgio Armani e J/P Haitian Relief Organization

265

Giorgio Armani è lieto di annunciare di aver unito ancora una volta le forze con l’amico di lunga data, il pluripremiato attore Sean Penn, noto per il suo impegno sociale, per continuare a supportare J/P Haitian Relief Organization (J/P HRO).

Grazie alla felice collaborazione, ieri 11 gennaio, presso il Montage Hotel di Beverly Hills, si sono tenute una cena di beneficenza e un’asta volute da Sean Penn, Bryan Lourd, Giorgio Armani e Roberta Armani. L’evento è stato inoltre sponsorizzato dalla società NRG Energy.

La serata, presentata dal conduttore e ospite televisivo Anderson Cooper, è stata animata dalla performance a sorpresa degli U2.

Principale attività di J/P HRO è salvare vite e promuovere l’adozione di programmi sostenibili per gli abitanti di Haiti in modo rapido ed efficace. A seguito del devastante terremoto del 2010, J/P HRO ha immediatamente iniziato a lavorare sul campo per riuscire a portare un contributo fattivo sull’isola. Attraverso la collaborazione con agenzie governative e non per garantire risultati immediati là dove sono più necessari, J/P HRO è diventata un’organizzazione leader ad Haiti in diversi settori e si impegna a migliorare le condizioni di vita grazie a programmi per la fornitura di servizi sanitari, istruzione e arricchimento della comunità, la costruzione di nuove abitazioni e la riqualificazione dei quartieri distrutti. Obiettivo di J/P HRO è aiutare la nazione di Haiti a risollevarsi dalla povertà, garantendo ai suoi cittadini una vita migliore. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.jphro.org.

Per la serata, molti ospiti hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani. Il presentatore Anderson Cooper ha indossato un abito con giacca due bottoni nera, camicia bianca, cravatta blu e nera, della collezione Giorgio Armani. Sean Penn ha scelto un abito nero con giacca due bottoni, camicia bianca e cravatta nera, della collezione Giorgio Armani. Chris Hemsworth ha indossato un abito blu scuro con camicia bianca e cravatta grigia, Giorgio Armani. Idris Elba ha scelto un abito con giacca due bottoni grigio chiaro, camicia e cravatta blu, sempre della collezione Giorgio Armani. Paul Wesley ha indossato un abito con giacca monobottone grigio antracite e camicia blu, della collezione Emporio Armani. Hopper Penn ha invece scelto un abito con giacca monobottone nera, camicia bianca e cravatta nera, della collezione Emporio Armani. Elsa Pataky ha invece indossato un abito da cocktail rosso con schiena scoperta e una giacca corta nera, della collezione Giorgio Armani primavera estate 2014. Dylan Penn, infine, ha scelto un abito da cocktail nero con maniche con pieghettature e una giacca monobottone con collo a scialle, della collezione Emporio Armani primavera estate 2014.