Giorgio Armani veste i People’s Choice Awards 2014

Fashion

Giorgio Armani veste i People’s Choice Awards 2014

272

Los Angeles, 8 gennaio 2014.

Si sono svolti gli importantissimi premi People’s Choice Awards 2014, la cerimonia di consegna è avvenuta al Nokia Theatre di Los Angeles e, come spesso accade sui red carpet di tutto il mondo, molti ospiti hanno indossato abiti di Giorgio Armani.

La presentatrice Heidi Klum ha indossato un abito senza maniche nero, interamente ricoperto di cristalli Swarowski bianchi, neri e blu, della collezione Giorgio Armani. Il presentatore Sean Heyes ha invece scelto un abito con gilet blu scuro, e con camicia bianca e cravatta sempre blu scuro, della collezione Giorgio Armani.

Tra gli ospiti Olga Fonda, protagonista della serie culto The Vampire Diaries, ha indossato un abito da cocktail grigio perla con bustino ricamato e dettaglio in pelle nera lucida in vita, della collezione Giorgio Armani. Miles Teller, protagonista di That Awkward Moment, ha indossato un abito grigio con giacca monobottone e camicia grigio perla, della collezione Emporio Armani.

Torrance Coombs, l’attore di Reing ha scelto invece un abito grigio e nero con giacca due bottoni, della collezione Emporio Armani.

Comments are off this post!