Gucci ha appena mostrato alla stampa le ultime immagini di “Forever Now” la campagna che vede protagonista la Royal Princess Charlotte Casiraghi.
Presentata all’inizio di quest’anno a marzo, la campagna vedrà la reale Monaco in una serie di immagini scattate da quattro celebri fotografi famosi in due anni.
Lo scatto inaugurale della campagna è stata realizzato da Peter Lindbergh Lensman in una stalla e mette in mostra la principessa in un abito verde e strisce rosse.
Tuttavia, le ultime immagini sono state realizzate da famosi fotografi Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin in bianco e nero. Le immagini questa volta celebrano l’iconico morsetto Gucci in metallo, che adorna molte deiloro accessori e fu usato dal fondatore Guccio Gucci su borse con pinzatura a sella della casa negli anni Cinquanta.
Il Telegraph ha immediatamente notato che nelle immagini, la Casiraghi indossa i mocassini classici horsebit-decorati in bianco e nero che riprendono appieno le celebri immagini della nonna Grace Kelly.
“Charlotte non solo incarna la bellezza e la grazia equestre, ma è anche un ambasciatore meraviglioso per lo sport. Charlotte porta lo spirito di Gucci nella vita reale in modo unico ed elegante “, precisa il Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini.