Charlotte Casiraghi testimonial di Gucci in “ForeverNow”

Fashion

Charlotte Casiraghi testimonial di Gucci in “ForeverNow”

178

Gucci ha appena mostrato alla stampa le ultime immagini di “Forever Now” la campagna che vede protagonista la Royal Princess Charlotte Casiraghi.

Presentata all’inizio di quest’anno a marzo, la campagna vedrà la reale Monaco in una serie di immagini scattate da quattro celebri fotografi famosi in due anni. 

Lo scatto inaugurale della campagna è stata realizzato da Peter Lindbergh Lensman in una stalla e mette in mostra la principessa in un abito verde e strisce rosse.

Tuttavia, le ultime immagini sono state realizzate da famosi fotografi Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin in bianco e nero. Le immagini questa volta celebrano l’iconico morsetto Gucci in metallo, che adorna molte deiloro accessori e fu usato dal fondatore Guccio Gucci su borse con pinzatura a sella della casa negli anni Cinquanta.

Il Telegraph ha immediatamente notato che nelle immagini, la Casiraghi indossa i mocassini classici horsebit-decorati in bianco e nero che riprendono appieno le celebri immagini della nonna Grace Kelly.

“Charlotte non solo incarna la bellezza e la grazia equestre, ma è anche un ambasciatore meraviglioso per lo sport. Charlotte porta lo spirito di Gucci nella vita reale in modo unico ed  elegante “, precisa il Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini.

 

gucci3-1421741721

Comments are off this post!