Jeans anticellulite: Wrangler ha pensato a questo lanciando la linea Denim Spa

Fashion

Jeans anticellulite: Wrangler ha pensato a questo lanciando la linea Denim Spa

224

È il sogno di tutte le donne: indossare un paio di jeans e risolvere contemporaneamente il problema della cellulite. Wrangler ha pensato a questo lanciando la linea Denim Spa, jeans che incorporano trattamenti idratanti e anticellulite. 

Tre i tessuti jeans, ognuno con un trattamento cosmetico ad hoc: il primo, il più strepitoso e di sicuro appeal sulle donne è proprio quello anticellulite, lo Smooth Legs, realizzato attraverso una tecnica esclusiva e brevettata proprio da Wrangler, che incorpora nel tessuto delle micro-capsule che si attivano a contatto con la pelle, per sfregamento, liberando principi idratanti e drenanti.

Il secondo è un trattamento all’olio di Jojoba per mantenere idratata la pelle; mentre il terzo, all’aloe vera, oltre che idratante è pure profumato. Le tre tele sono declinate in altrettanti modelli, Molly, Courtney e Corynn, rigorosamente skinny per garantire il contatto con la pelle che provoca la reazione da sfregamento e quindi l’azione del trattamento.

Secondo uno studio su 160 donne che hanno indossato questi jeans per 4 settimane, ben il 69% ha riscontrato un miglioramento nell’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Ciliegina sulla torta il costo: 100 euro per il jeans miracoloso che conserva il potere trattante per circa 6/8 lavaggi.

Una volta esaurito si può sempre ricaricare: è in vendita un flaconcino-spray che restituisce alla tela il suo effetto beauty.

Comments are off this post!