LOCK – Per chiudere il cerchio con l’eleganza di un brillante

Fashion

LOCK – Per chiudere il cerchio con l’eleganza di un brillante

391

E’ nato Lock, l’ elegante mini-cofanetto contenente un brillante punto luce, appeso ad un filo di nylon trasparente da chiudere con le sue pinze per suggellare un legame che durerà per sempre.

Lock racchiude una vera e propria filosofia che sancisce un solido affetto, un’amicizia importante, l’inizio di una storia d’amore, il legame tra due o più persone e perché no, un simbolo da regalarsi e che sarà con noi in ogni momento della vita!

E’ possibile, inoltre, chiudere Lock al collo, al polso, alla caviglia dando vita ad una vera e propria cerimonia che unirà chi regala a chi lo riceve in modo unico e divertente, per essere ricordati e allo stesso tempo ricordare chiudendo il cerchio di un sentimento o di un rapporto grazie all’imprescindibile eleganze di un brillante.

Il filo è disponibile in diverse tonalità trasparente, rosso, verde e nero a seconda del messaggio che si vuole trasmettere. Trasparente rappresenta l’amicizia, un sentimento speciale, fatto di condivisione e lealtà, mentre nero raffigura l’intensità, un sentimento totale e avvolgente. Ma il filo Lock è disponibile anche in rosso, quale simbolo dell’emozione che fa battere forte il cuore, e in verde per uno speciale augurio per i sogni da realizzare.

La preziosità di un gesto, un regalo, un simbolo, un sentimento, accessibile a tutti, questo è il mondo Lock, per stupire le persone a noi care racchiudendole nella luce di un brillante.

 

Comments are off this post!