Adidas e Italia Independent

Fashion

Adidas e Italia Independent

719

Adidas e Italia Independent

Saranno tra le principali protagoniste dell’autunno firmato AW LAB. Sono le nuove ed esclusive ZX Flux nate grazie alla collaborazione tra adidas Originals e Italia Independent.

Creatività, stile e l’inconfondibile stampo Made in Italy di Italia Independent, unite al know-how e all’iconicità di adidas Originals, portano alla luce una collezione esclusiva caratterizzata da materiali innovativi, da accattivanti stampe all-over e da dettagli premium.

I modelli ZX Flux proposti per la stagione Fall/Winter 2014 saranno SEI, ognuno con caratteristiche e colorways differenti ma sempre con l’iconica “heel cage” nel tallone, la tecnologia Torsion e il doppio logo con i due brand sulla linguetta.

– La ZX Flux più estrosa della collezione unisce l’allegria del colore con il pattern animalier nelle sue diverse versioni – zebra, giraffa e ghepardo – il tutto stampato su tessuto effetto satin per rendere la ZX flux ancora più preziosa. La classica gabbia sul tallone e l’intersuola di colore rosa conferiscono un tocco fashion alla sneaker.

– Nella seconda ZX Flux il motivo animalier della colorway zebra è un vero must-have e il colore delle tre strisce si ispira alla bandiera italiana. Il motivo zebrato si ripete anche sull’outsole sottolineando l’attenzione ai dettagli propria di Italia Independent.

– Le due varianti della ZX Flux, proposte in grigio e in blu, si distinguono per l’appeal tecnologico e per l’ampia ricerca nei materiali e nelle componenti. La costruzione intrecciata della tomaia si ispira all’alutex, tessuto di vetro alluminizzato molto utilizzato nei settori del design e dell’arredamento mentre il Neo print Sock, elemento in neoprene integrato nella scarpa, è caratterizzata dalla stampa pied de poule.

– Completano la collezione firmata adidas Originals X Italia Independent due modelli di ZX Flux nei quali lo spirito del brand italiano emerge grazie alla stampa utilizzata sulla tomaia, realizzata con un tessuto spalmato ad effetto metallico. Su queste sneaker il pied de poule si mescola con il camouflage andando a creare un print dove la tradizione tessile incontra l’estetica urbana. A completare il look ricercato di queste ZX Flux sono le tre strisce ad effetto pelle martellata.

Le ZX Flux adidas Originals X Italia Independent saranno disponibili dal 15 Ottobre nei punti vendita AW LAB e su aw-lab.com.

www.aw-lab.com

Comments are off this post!