Emporio Armani for Rio 2016

Emporio Armani for Rio 2016

542

Emporio Armani for Rio 2016    Italiano-Inglese-New11

È EA7 Emporio Armani l’Official Outfitter del Team Italia che sarà impegnato nelle Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016.

La nuova campagna adv scattata dal fotografo Serge Guerand.

Le immagini, in un bianco e nero eroico e luminoso, sono state realizzate a Fuerteventura. Su uno sfondo fatto solo di sabbia e cielo, i modelli Pietro Boselli e Penny Lane sono ritratti in pose tese e scattanti, colti nell’atto di liberare, nel gesto atletico, tutta la potenza dei loro corpi. Gli scatti comunicano energia e senso di condivisione, e sono una celebrazione dello sport vero, praticato con passione e abnegazione.

I modelli nelle immagini indossano capi, accessori e occhiali del guardaroba formale e per il tempo libero appositamente creato da Giorgio Armani per gli atleti italiani impegnati a Rio, in vendita nei negozi Emporio Armani.

La campagna debutterà sulla stampa internazionale a partire da Giugno 2016.


EA7 Emporio Armani unveils the new advertising campaign and proudly renews its partnership as official outfitter of the Italian Team for this year’s upcoming Olympic and Paralympic Summer Games.

In the black-and-white images shot by Serge Guerand, models Pietro Boselli and Penny Lane are captured embodying and celebrating the values of team spirit, passion and dedication that sports stand for.