Happiness Custom

Fashion

Happiness Custom

906

Happiness Custom

Siamo abituati alla personalizzazione di borse e accessori, gadget e bijoux o prodotti di alta gamma. Mai prima d’ora un brand street o sport-chic ha permesso al suo pubblico di accedere alla customizzazione dei suoi capi di collezione.

Lo fa ora Happiness, dando la possibilità ai suoi appassionati di customizzare e rendere esclusivi due dei modelli storici del brand. Parliamo dei “turca” ovvero i panta tuta lanciati con ampio successo sul mercato internazionale e degli “jogger” la risposta alternativa a denim e chino del brand italiano. Modelli best seller e anima profonda del suo DNA.

La customizzazione avviene attraverso la stampa a caldo di tre simboli che possono essere scelti tra icone, numeri e lettere dell’alfabeto, nei colori oro, nero e bianco.

Migliaia di combinazioni per una dedica d’amore, un ricordo, un nick name, un messaggio cifrato o identitario. In vista del Natale un’idea per un regalo speciale e molto originale.

Il capo customizzato verrà consegnato entro cinque giorni dall’ordine e può essere ordinato on-line o presso i retailer del brand.

Info su: shophappiness.com e sui canali social del brand @happinessbrand

Nella foto (per chi ancora non lo conoscesse 🙂 ) Mister Happiness > Yuri Scarpellini

Comments are off this post!