#GetItOnChallenge di Pepe Jeans London

#GetItOnChallenge di Pepe Jeans London

421

#GetItOnChallenge di Pepe Jeans London

C’è solo una domanda a cui rispondere per questa stagione e cioè….sei pronto ad accettare la sfida #GetItOnChallenge di Pepe Jeans London?

“La #GetItOnChallenge è sorprendentemente facile, io sono riuscita a farcela al primo tentativo, anche se con un piccolo aiuto” incoraggia Georgia May Jagger, protagonista della campagna di Pepe Jeans London SS16 insieme a Simon Nessman.

“Ho scoperto che indossare i jeans senza usare le mani è uno dei miei talenti nascosti! Ma posso effettivamente fare un sacco di cose senza usare le mani…. Posso dipingere con le dita dei piedi e posso anche cambiare i canali del telecomando” aggiunge divertita Georgia May Jagger.

Vincere un paio di jeans Powerflex di Pepe Jeans oggi è semplice!!! Tutto quello che si deve fare è indossare un paio di jeans senza usare le mani, filmarsi, caricare il video sul sito www.getitonchallenge.com e condividerlo attraverso gli hashtag #GetItOnChallenge e @PepeJeans..

Per celebrare l’innovativo tessuto Powerflex, dal 26 aprile al 26 maggio, Pepe Jeans London lancia la #GetItOnChallenge, una sfida divertente che permette di vincere il nuovissimo jeans Powerflex! Pepe Jeans London vi invita a stretchare i vostri muscoli e vi sfida a riuscire ad indossare un paio di jeans senza usare le mani. Pensate di farcela?

#Powerflex by Pepe Jeans è un nuovissimo e innovativo tessuto stretch e super-elastico che mantiene la sua perfetta forma e ha la qualità di donare elevato comfort proprio in virtù della sua speciale
elasticità. Il denim Powerflex è inoltre termo-fissato allo scopo di migliorare la resa dell’elasticità, per far sentire chiunque lo indossi davvero a suo agio grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie di lavorazione dei tessuti.

Non resta quindi che divertirsi, muoversi e shakerare il corpo! E non dimenticare di sfidare gli amici per vedere se riescono a farlo più in fretta o con più stile!