Ermanno Collection
Ermanno Scervino lancia la linea “Ermanno”, una collezione di capi ready to wear per un target femminile giovane, dinamico e Internazionale.
La donna “Ermanno” vive d’istinto, non ama i confini. Riflette la sua indipendenza attraverso la moda: dalle vie dello shopping di Tokyo, ai club europei, sceglie i colori dall’off white al nero, alternando volumi over e skinny.
Indossa pantaloni ampi o divertenti piumini con dettagli in fake mongolia.
Per l’outerwear, i cappotti nei tessuti maschili, le cappe iper-femminili in crespo o eco-fur, tutto è giocato sui contrasti nei materiali e sugli opposti, Maschile/Femminile.
Varietà e fantasia sono gli ingredienti di una collezione giovane e orientata all’Internazionalità.
La nuova linea promuove un concetto di affordable luxury in continua evoluzione.
La Donna “Ermanno” ama la moda e le ultime tendenze, le piace mixare e contaminare gli stili, passando dalla maglieria più elaborata, al mondo del denim e dei piumini tecnici.
Gli outfit la accompagnano dal giorno alla sera, offrendo un’esperienza di total look in linea con i valori Ermanno Scervino.
“La linea Ermanno nasce dalla progettualità interna dell’azienda, in una rilettura più giovane dei codici stilistici Ermanno Scervino: glamour, qualità, Internazionalità” – ha dichiarato Toni Scervino (CEO del Gruppo Ermanno Scervino).
Comments are off this post!