Coach S/S 2015 Adv

Coach S/S 2015 Adv

291

Coach S/S 2015 Adv

Guarda il video QUI.

Con la nuova campagna di Coach per la Primavera/Estate 2015 prosegue il nuovo corso sotto la direzione artistica di Stuart Vevers, è la seconda collaborazione con Steven Meisel che ha realizzato gli scatti di questa nuova collezione catturano lo spirito del brand legato a un’attitude “Americana”.

Ad indossare la collezione alcune tra le più importanti modelle della “next generation” come Binx Walton, Valery Kaufman, Grace Hartzel, Molly Blair, Dylan Xue, Helge Vondereau e Julia Bergshoeff, scelte per il loro stile e la loro personalità.

I personaggi, all’interno di un panorama americano suburbano, creano delle scene autentiche e nostalgiche, nuove e reali. Meisel racconta una gang di ragazze dallo stile offbeat, trovando bellezza nella quotidianità.

Stuart Vevers, direttore creativo di Coach: “Guardando film come True Romance, Paris, Texas, e Lost Highway di David Lynch, abbiamo pensato a come certe pellicole possano essere incredibilmente evocative trasformando atmosfere e scenari di vita quotidiana in bellissimi set cinematografici. Steven, con il suo talento e il suo approccio artistico alla normalità, ha creato delle immagini che hanno cristallizzato questa visione”

Gli scatti di Steven Meisel sono sovrapposti a immagini dello skyline di New York City al tramonto, proseguendo il layout caratterizzante introdotto da Vevers con la sua prima collezione Coach e celebrando l’heritage newyorkese del brand americano.

Godetevi anche il suggestivo video che Meisel ha creato per accompagnare le immagini della campagna.

La campagna pubblicitaria verrà lanciata in tutto il mondo a Febbraio.

Al progetto hanno collaborato alcuni tra i più rispettati talenti dell’industria: L’agenzia di luxury branding Baron & Baron di New York; lo stylist Karl Templer; lamake up artist Pat McGrath e l’hairstylist Guido Palau.