M·A·C Cosmetics e BollyDoll

Fashion

M·A·C Cosmetics e BollyDoll

898

M·A·C Cosmetics e BollyDoll

BollyDoll è il colorato universo immaginario creato dalla visual artist e cantante Amrita Sen le cui celebri illustrazioni chimeriche narrano la storia di una terra magica permeata da musica e arte, ispirandosi alle miniature indiane dell’era della dinastia Moghul. BollyDoll è un marchio caleidoscopico attuale di moda e intrattenimento, distribuito a livello nazionale e internazionale oltre che attraverso la collaborazione con M·A·C Cosmetics.

BollyDoll e M·A·C Cosmetics lanciano una collezione di accessori in edizione limitata nel mese di gennaio 2015. Per il debutto entrano in scena i bozzetti e i dipinti deliziosamente minuziosi di Sen che si animano realisticamente nel Kit di Pennelli illustrati e nelle Makeup Bag coordinate.

La Collezione M·A·C BollyDoll è venduta negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, India, Germania, Spagna, Russia, Italia e Svizzera.

“È con vivo entusiasmo che annuncio il debutto della Collezione M·A·C BollyDoll. Quando penso al makeup, il primo marchio cui penso è M·A·C,” afferma Amrita Sen, Creatrice di BollyDoll. “Colori e disegni stupendi, vividi costituiscono l’elemento fondamentale di BollyDoll oltre che la sintonia creativa spontanea che mi ha suggerito la collaborazione con M·A·C.”

BOLLYDOLL

BollyDoll è stato creato dall’artista Amrita Sen, la cui memorabile interpretazione durante la notte degli Oscar 2009 di Jai Ho dal film The Millionaire in duetto con la leggenda della musica indiana AR Rahman rimane sempre viva. Nel mondo artistico Amrita ha debuttato esponendo le sue opere alle fiere d’arte di Miami Art Basel nel 2011 e Art Wynwood nel 2012. L’espressione artistica presentata in queste esibizioni ha posto le basi per il lancio di Amrita del marchio BollyDoll che oggi è leader nel mondo fashion femminile e si trova nei prestigiosi punti vendita Dillard’s e Nordstrom. BollyDoll collabora con M·A·C al debutto di una collezione di accessori che interesserà trenta Paesi e che avverrà nel mese di gennaio 2015.Per conoscere meglio BollyDoll, visitare bollydoll.com.

Comments are off this post!