Versace Men S/S 2015

Fashion

Versace Men S/S 2015

283

Versace Men S/S 2015

L’inverno ci fa ancora tremare ma la primavera e l’estate non tarderanno ad arrivare, ecco quindi a contrasto con il freddo della stagione in corso la nuova campagna di Versace Men che ci fa già sognare il caldo e il sole della Spring/Summer 2015.

La campagna vede protagonisti i tre modelli Filip Hrivnak, Alessio Pozzi , Miroslav Chech, fotografati dal duo più cool del momento:  Mert Alas & Marcus Piggott più comodamente conosciuti con i semplici nomi di battesimo Mert e Marcus. Sguardi ben dritti in camera e un mood fra Miami e la Magna Grecia, la nuova collezione presenta i classici riferimenti gold della greca e insieme al bianco e nero un’esplosione di toni di blu…carta da zucchero, cielo, ocean blu e un originale pink.

L’uomo di Versace può scegliere l’abito per ogni occasione: un pool party con tanto di tuffo in piscina con un completo total white o black, un cocktail al tramonto con un completo giacca pantalone completato da accessori (scarpe, orologi, jewel) caratterizzati dalla classica”medusa”, una gita on the road con comodi sweatpants e chiodo blu con disegno tribal.


Models: Filip Hrivnak, Alessio Pozzi, Miroslav Chech

Photo credit: Mert Alas & Marcus Piggott

Art Director: Giovanni Bianco

Stylist: David Bradshaw

Hair: Garren

Make Up: Lucia Pieroni

Location: New York

Comments are off this post!