Versace Men S/S 2015
L’inverno ci fa ancora tremare ma la primavera e l’estate non tarderanno ad arrivare, ecco quindi a contrasto con il freddo della stagione in corso la nuova campagna di Versace Men che ci fa già sognare il caldo e il sole della Spring/Summer 2015.
La campagna vede protagonisti i tre modelli Filip Hrivnak, Alessio Pozzi , Miroslav Chech, fotografati dal duo più cool del momento: Mert Alas & Marcus Piggott più comodamente conosciuti con i semplici nomi di battesimo Mert e Marcus. Sguardi ben dritti in camera e un mood fra Miami e la Magna Grecia, la nuova collezione presenta i classici riferimenti gold della greca e insieme al bianco e nero un’esplosione di toni di blu…carta da zucchero, cielo, ocean blu e un originale pink.
L’uomo di Versace può scegliere l’abito per ogni occasione: un pool party con tanto di tuffo in piscina con un completo total white o black, un cocktail al tramonto con un completo giacca pantalone completato da accessori (scarpe, orologi, jewel) caratterizzati dalla classica”medusa”, una gita on the road con comodi sweatpants e chiodo blu con disegno tribal.
Models: Filip Hrivnak, Alessio Pozzi, Miroslav Chech
Photo credit: Mert Alas & Marcus Piggott
Art Director: Giovanni Bianco
Stylist: David Bradshaw
Hair: Garren
Make Up: Lucia Pieroni
Location: New York
Comments are off this post!