Audi Powered by PZero

Audi Powered by PZero

408

PZero e Audi, due eccellenze del movimento per una capsule collection:  “Audi Powered by PZero”.

La casa automobilistica tedesca ha affidato a PZero il progetto di mettere a punto una caspsule collection ispirata all’inconfondibile stile sportivo di Audi. E’ nato così il progetto di PZero per Audi: quattro studi (vedi scheda allegata) frutto di una stretta collaborazione tra il Design Team di Audi e quello di PZero nei quali si fondono l’esperienza e il know how di PZero, dal 2002 tra i protagonisti dell’industrial design, e l’eccellenza nell’auto  di Audi.

Un progetto innovativo di driving style per la mobilità moderna.

Cos’hanno in comune Audi e PZero? Entrambe si rivolgono alla driving community internazionale col linguaggio dello stile, del design, della tecnologia e delle performance su strada. La collezione iconica “Audi Powered by PZero” contribuisce all’affermazione di Audi nel lifestyle e consolida il percepito di PZero nella comunità dei driver.

La collezione sarà distribuita nel network Audi e nel Flagship store Pirelli Corso Venezia,1 a Milano.

La Capsule Collection

– Leather Jacket

Un nuovo concetto di capo spalla per la guida, nel quale si fondono la premium quality della pelle super soft e la tecnologia del neoprene. Inserti ergonomici, elastici, lungo i fianchi e nelle articolazioni per moltiplicare le perfomance durante le driving session. Imbottiture sulle spalle e sui gomiti mutuate dai pattern degli interni Audi. Rifiniture vincolanti di nylon elastico accentuano lo spirito tech del capo. Zip disegnata dal team Audi e sviluppata da PZero. Logo Audi sul retro del collo.

100% made in Italy a garanzia della massima qualità.  I dettagli con cuciture a rombo ricordano le cuciture nei modelli RS di Audi.

– Sneaker

Driving shoes ispirate alla linea delle sneaker. Grande ricerca nella conformazione del tallone curvato e plasmato per assecondare la postura della guida. Cuciture a rovescio per creare una linea nitida senza interventi metallici. Inediti accostamenti di fibre sperimentali: pelle gommata, suede e tessuto. L’intesa tra i due brand si visualizza in un logo discreto. Il design delle cuciture è ispirato dalle linee del design Audi.

– Cap

Il classico baseball cap rivisitato in pelle e neoprene. Dettagli della Leather Jacket ripresi per completare lo stile urbano. La cucitura è ispirata ai sedili delle auto sportive.

– Scarf

Sciarpa in  lana 100%. Accessorio infrastagionale che riprende le texture degli interior design ispirato agli interni delle Audi.


Audi e Pirelli: una collaborazione all’insegna della tecnologia

Una collaborazione perfetta. Pirelli è da anni partner di ricerca e fornitore di pneumatici dei veicoli sportivi Audi High Performance, per esempio con l’innovativo pneumatico che riduce notevolmente la rumorosità di rotolamento, il “Pirelli Noise Cancelling System”.

La quattro GmbH, come produttore dei modelli RS e della Audi R8 , oltre ad un’esclusiva personalizzazione del veicolo offre anche la Audi collection, che propone a clienti e appassionati della marca Audi prodotti sportivi Lifestyle, pregiati ed evoluti ad alto valore aggiunto, emozionale e funzionale.