Hogan Club

Fashion

Hogan Club

428

Hogan Club.

Per vedere il video diary dello shooting CLICCA QUI

Hogan presenta “Hogan Club” un posto dove menti visionarie insieme a un gruppo di talenti emergenti internazionali le cui carriere nel mondo della creatività sono così interessanti quanto il loro stile personale.

Hong Kong, Parigi, Londra…appaiono in una luce soffusa in misteriose location e nei templi dei nightclub più glamour di tutto il mondo…delle serate esclusive e “one night only” che prendono vita impregnate di energia elettrica e after dark coolness. Giovani stelle tributano un omaggio ad un’eleganza non convenzionale attraverso il sofisticato mood rock-chic di Hogan con la loro personale interpretazione all’inimitabile easy luxury del brand.

Fashion filmmakers, star del cinema, cantanti, ingegneri del suono, blogger, giornalisti di moda…tutti eleganti e stilosi nei loro total look Hogan…oltrepassate la corda di velluto e benvenuto all’Hogan Club!

www.hogan.com

#hoganclub    @hoganbrand   hogan.com

Eccovi alcune frasi dai protagonisti di Hogan Club

– CAMILLE CHARRIERE

“La moda è più una sensazione piuttosto che qualcosa di materiale; nello stesso modo in cui uno ama un libro o un’opera d’arte.”

“Il mio stile è più o meno franco/scandivano…minimale, non modaiolo, rilassato…ma con un pizzico di mentalità british: mai scusarsi per quello che si indossa.”

“Uno stile grandioso si basa sull’attenzione ai dettagli…il mio segreto è vestirsi un tono sotto per poter spiccare nella folla.”

– JACK GUINNESS

“Il mio stile giornaliero è anni 70+denim+rock. Di sera, se faccio il dj o vado ad un evento, sempre un abito, taglio classico con qualcosa di originale.”

“Uno stile azzeccato è quando le persone si sentono a loro agio e esprimono chi davvero sono o vogliono essere. La moda va e viene, ma lo stile resta per sempre. Indossa quello che ti piace, non aver paura di provare nuove cose e ancora più importante, divertiti!”

– MIMI XU

“Il mio stile è tomboy con una spruzzata di polvere disco.”

“Il mio stile personale è il migliore…non è basato sulle mode, ma sul sapere quello che ti sta meglio e indossarlo con convinzione.”

“Viaggio tantissimo e la scocciatura di fare e disfare le valigie mi ha portato ad avere uno stile anche per i miei bagagli: solo l’essenziale e via il superfluo.”

– MARIA HOST-IVESSICH

“Hogan è un vero evergreen italiano. Veste sia la madre elegante con uno stile più old-school che la sua figlia cool…insieme!”

“Lo stile giusto è quello che fa viaggiare la tua immaginazione senza limiti, liberamente, senza cercare di rientrare in una categoria o fare colpo su qualcuno.”

Comments are off this post!