Grande successo per la Call to action di AW LAB: #MYSTYLEMYSNEAKER

Grande successo per la Call to action di AW LAB: #MYSTYLEMYSNEAKER

622

#MYSTYLEMYSNEAKER

E’ una call to action originale e tutta giocata in casa quella che AW LAB propone fino al 13 ottobre ai suoi clienti e agli appassionati di sneaker. Un contest a partecipazione libera, senza obbligo di acquisto e il solo invito a postare sui propri social una foto in store.

AW LAB invita a scegliere la propria sneaker preferita, fare una foto o un selfie porgendola all’obiettivo, condividerla con #mystylemysneaker indicando il geotag dello store prescelto. In palio, una sneaker a settimana, per tre settimane fino al 13 ottobre, in tutti i 190 store AW LAB italiani e spagnoli.

Il concept di questa call to action, da subito virale e a cui stanno partecipando anche influencer e volti noti del mondo della musica, è una dichiarazione di stile che passa attraverso la scelta della sneaker preferita, unica vera chiave del proprio look.

Alessio Bernabei, Clementino, Briga, Madh, Il Pagante, Rose Villain, Gordon, sono solo alcuni dei personaggi amati dal pubblico italiano che hanno desiderato partecipare al contest di AW LAB rendendolo unico ed irripetibile.

#mystylemysneaker @awlab

AW LAB. PLAY WITH STYLE.