Issey Miyake Guston Bag

Issey Miyake Guston Bag

628

Issey Miyake Guston Bag

Per la stagione AW16 Guston Bag, nuovo accessorio icona di Issey Miyake ottenuto da un unico pezzo di pelle di altissima qualità lancia un mini-sito dedicato che è contenuto sulla piattaforma web ufficiale del brand:

www.isseymiyake.com/guston/

Presentando un home page dall’ animazione impattante, le nuove Guston Bag appaiono e scompaiono in sequenza, ruotano e si dispiegano in sincronia, lasciandosi scoprire nei dettagli e nei giochi di colore dalle tonalità a contrasto delle stampe laminate che contraddistinguono ciascun modello.

– Un pezzo di stoffa

Il concetto da sempre caro a Issey Miyake – A Piece of Cloth – si esprime nella creazione della Guston bag, ricavata da un solo pezzo di cuoio. Il nome Guston è la fusione di tre parole: GUided, STructure, ONe piece; guidata dalle stampe laminate dei colori sovrapposti, la struttura cambia seguendo il concetto del singolo pezzo di pelle.

– Reversibile

Le Guston, nella versione handbag o tote, sono reversibili. La borsa si trasforma completamente quando la struttura monocolore interna viene capovolta. Basta aprire la zip, girarla e richiudere la zip. All’interno di tutti i modelli, un astuccio per contenere gli oggetti indispensabili.

– Stampa laminata

La superficie ruvida della pelle, normalmente non visibile, è decorata con motivi grafici. I colori sono stati applicati su diversi livelli e successivamente laminati per creare piccoli dislivelli tra la parte più colorata e quella meno. Queste scanalature fungono anche da linee guida per modificare la borsa.