Hugo Boss menswear Rhythm and Moves Film

Hugo Boss menswear Rhythm and Moves Film

522

Hugo Boss menswear Rhythm and Moves Film

https://www.youtube.com/watch?v=dD47A3T-z1U

Directed by Barnaby Roper and starring Sven de Vries, discover the energetic and vibrant new film introducing the Fall/Winter 2016 collection from BOSS Menswear.


Un orologio fa tic tac. Una ventola ronza. Nella zona ricevimento di un’azienda, un uomo vestito elegantemente attende, da solo.

È nervoso, si alza ed inizia ad esplorare. I suoi movimenti passano in un crescendo da un lieve schioccare di dita fino a piroette, scivolate, sgambate e per finire, salti mortali sul pavimento dello stabilimento, lo spazio intorno a lui prende vita. Le tv crepitano di elettricità statica, i macchinari stridono e si attivano, e l’abito dell’uomo cambia senza soluzione di continuità mentre lui passa da uno spazio all’altro.

Diretto dal visionario regista Barnaby Roper e con protagonista il giovane modello olandese Sven de Vries, il tono energetico del film è perfettamente in sintonia con la nuova collezione BOSS Menswear. Silhouette e tessuti contemporanei si incontrano con motivi e materiali classici – principe di galles, gessati e velluti a coste – interamente rilavorati per un’estetica nuova e coraggiosa.

Il filmato si chiude come era iniziato – l’uomo torna con calma alla sala d’attesa e l’orologio continua a ticchettare. Viene da chiedersi: ma le immagini dinamiche erano semplicemente frutto della sua immaginazione?

[pp_gallery gallery_id=”92052″ width=”207″ height=”207″]