Pepe Jeans London Charity

Pepe Jeans London Charity

638

Pepe Jeans London Charity

Pepe Jeans London presenta il progetto Pepe People Unlimited Fundacion Garrigou, una nuova iniziativa del brand inglese per sostenere i bambini con differenti e speciali abilità.

Progettato e realizzato con passione e gioia, il primo team-up è una capsule collection di t-shirt create dai bambini della Fondazione Garrigou, il cui scopo è di fornire ai ragazzi la massima qualità nella loro formazione.

Il progetto, iniziato ad aprile, prevedeva una serie di workshop, in cui nel primo un cantastorie invitava i bambini della Fondazione a creare un dipinto-murale con disegni, forme e colori, che raccontasse la storia e i personaggi che lui stesso stava narrando.

Colori! Musica! Pittura! Creatività! Gioia! Ecco gli elementi chiave di questo progetto!

Nel secondo workshop, questa volta di serigrafia e stampaggio, i disegni sono stati digitalizzati. E il risultato?…. I bambini hanno potuto ammirare le loro creazioni prendere vita sulle t-shirt che ora fanno parte della Pepe People Unlimited Fundacion Garrigou.

Anche il logo Pepe Jeans per questa occasione è stato riscritto e colorato dalle mani di questi giovani meravigliosi artisti.

Due delle t-shirt, disponibili in taglia da 4 a 18 anni, saranno in vendita in tutto il mondo in tutti gli store Pepe Jeans e on-line sul sito www.pepejeans.com già a partire da luglio 2016, mentre nuove versioni si aggiungeranno alla capsule per tutta la stagione primavera / estate 2017. Il prezzo di vendita sarà di € 25,00.

I profitti derivanti dalle vendite di queste t-shirt andranno alla Fondazione Garrigou, che si occuperà di fornire a questi incredibili bambini, la massima qualità nella loro formazione.

fundaciongarrigou.com

pepejeans.com