Costa Smeralda: 4 new Origani Cosmetics e Gold Elements boutiques

Costa Smeralda: 4 new Origani Cosmetics e Gold Elements boutiques

1174

Costa Smeralda: 4 new Origani Cosmetics e Gold Elements boutiques    Italiano-Inglese-New11

After the opening of six boutique in the north of Italy, Rimmon Group keep on expanding with the opening of 4 prestigious boutiques: 3 Origani Cosmetics and one Gold Elements boutiques.

You can find all of the info about the new boutiques and other interesting information about the products here: www.origani.it e www.goldelements.it


Dopo sei punti vendita in prestigiose località del Nord Italia – uno all’interno del centro commerciale più grande d’Europa di Arese – Rimmon Group continua la propria espansione inaugurando in Costa Smeralda quattro prestigiose boutique: tre monomarca Origani Cosmetics e una a insegna Gold Elements.

La società Rimmon Group nasce a Milano nel 2013 da un’idea di Jacques Robert Brima e sta sviluppando una veloce diffusione nel settore cosmetico. Il Gruppo è distributore esclusivo sul territorio italiano di luxury brand internazionali tra cui Origani Cosmetics e Gold Elements.

All’interno dei punti vendita Origani Cosmetics di Porto Cervo, Porto Rotondo e dell’Aeroporto Olbia-
Costa Smeralda e nello store Gold Elements presso l’aeroporto privato Eccelsa Aviation di Olbia, i Beauty Advisor sono disponibili per una consulenza personalizzata e per un trattamento prova.

Interamente Made in Australia, i prodotti Origani Cosmetics sono realizzati con ingredienti naturali di altissima qualità – molti dei quali di origine biologica certificata – non contengono derivati del petrolio, parabeni, profumi sintetici, e non sono stati testati su animali. Sei linee per ogni esigenza della pelle a cui si aggiunge una linea di make-up minerale.

Gold Elements, invece, a seguito del successo riscontrato in Sardegna nel 2015, rafforza la propria awareness riproponendo le sue sofisticate linee per lo skincare impreziosite da materie prime uniche e ricercate come l’Oro 24k, dalle straordinarie proprietà illuminanti e anti-età.

Etica, esclusività, innovazione e personalizzazione dei trattamenti sono quindi i valori alla base dei brand Origani Cosmetics e Gold Elements.

Il ritmo delle aperture dei negozi e il numero di vendite on-line – www.origani.itwww.goldelements.it – testimoniano come la loro filosofia sia apprezzata anche dai consumatori italiani, sempre più esigenti in termini di risultati e attenti al proprio benessere.

Origani Cosmetics. Sottopiazza delle Chiacchiere, 12 Porto Cervo

Origani Cosmetics. Piazza Quadra, 17 Porto Rotondo

Origani Cosmetics. Aeroporto Olbia-Costa Smeralda,

Gold Elements. Aeroporto Eccelsa Aviation, Olbia