MOA Master of Arts e Mr.Thoms a Pitti 2016

MOA Master of Arts e Mr.Thoms a Pitti 2016

738

MOA Master of Arts e Mr.Thoms a Pitti 2016

Non 1 ma ben 2 appuntamenti da non perdere quest’anno a Pitti, gli appassionati di sneakers e di street-art avranno pane per i loro den…occhi!

MOA é l’acronimo di Master of Arts e presenta una collezione di sneaker uomo e donna distribuita presso i più importanti retailer del mondo. MOA Master of Arts ha conquistato fashion addicted e appassionati di sneaker grazie alla sua creatività inedita, fuori dagli schemi e dall’appeal internazionale. Il DNA del brand é rappresentato da grafiche e stampe ispirate al mondo dell’arte figurativa e ai suoi più grandi protagonisti.

Mr. Thoms rientra senza alcun dubbio tra questi essendo da almeno 10 anni uno degli street-artist italiani più noti nel mondo. Mr.Thoms, vero nome di Diego della Posta, è in realtà un artista poliedrico che si esprime non solo attraverso la Street Art, ma anche tramite la pittura, l’llustrazione e il graphic design, in una costante ricerca di equilibrio tra l’umore ironico e il concetto espressivo.

Mr.Thoms gioca con colori vivaci e forme geometriche per creare movimento. La sua grande comprensione dell’architettura e del linguaggio del corpo gli permettono di catturare l’essenza dei suoi personaggi. Questo è ciò che definisce le abilità Mr.Thoms, la sua capacità di rappresentare il movimento sulle superfici e al tempo stesso esprimere un concetto, mandando un messaggio sul quale riflettere in maniera ironica. Attivo nella scena street art internazionale, partecipa a eventi e festival di arte urbana in tutto il mondo, Italia, Inghilterra, Danimarca, Germania, Russia, California, Messico, Portogallo e Spagna diffondendo il suo stile ironico e tagliente. Il suo talento è quello di trasformare i luoghi ordinari in luoghi straordinari.

MOA Master of Arts ha chiesto a Mr. Thoms di creare delle grafiche originali per i suoi modelli e ne è nata una collaborazione straordinaria, premiata dal mercato e presente sin dal prossimo autunno preso i top retailer di tutto il mondo.

Per sancire questo connubio e permettere al pubblico fiorentino ed ai visitatori di Pitti di vedere all’opera questo stupefacente artista, MOA master of Arts ha ideato un doppio appuntamento, in città e in Fortezza.

Martedì 14 giugno 2016, dalle ore 17.00 presso lo store Flow in via vecchietti 22, Mr. Thoms customizzerà in pubblico le MOA Master of Arts che potranno essere acquistate in super limited edition.

Mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 12.00 nella piazza Centrale di Fortezza, l’artista dedicherà al pubblico della fiera una speciale performance live di street art all’interno degli “alternative set” che Pitti dedica ad ospiti ed artisti eccezionali.