Mercedes-Benz Fashion Campaign SS 2017

Mercedes-Benz Fashion Campaign SS 2017

382

Mercedes-Benz Fashion Campaign SS 2017    Italiano-Inglese-New11

https://www.youtube.com/watch?v=TBm0K-SqJN0

Mercedes-Benz presenta la sua advertising campaign moda e il video per la stagione Spring/Summer 2017, il titolo è “Burning Desire” (desiderio bruciante ndr) ed è dedicato alla nuova CLA. La quattro porte coupé, veloce e con un design sportivo unico, simboleggia il rapporto incandescente tra le protagoniste del video che sono anche compagne nella vita.

Girato dal famoso regista svedese Christian Larson, la campagna ha come protagonisti la musicista inglese Eliot Sumner e la modella tedesca Lucie Von Alten. Sotto i riflettori c’è la ribelle della famiglia Mercedes-Benz, la CLA. Entrambe individualiste decise, condividono con la CLA un impulso anticonformista che le distingue dalla folla.

La campagna è stata girata a Bucarest in una vecchia fabbrica di acciaio collegata a una cava di pietra in disuso. Questo set, spartano e di grande impatto, è stato scelto dal regista Christian Larson per catturare lo spirito sovversivo della CLA. Larson, un vero visionario, ha lavorato con molti degli artisti più innovativi del mondo, tra cui Lady Gaga, Beyoncé, Jay-Z e Kylie Minogue. Larson è partito dal concetto di distruzione creativa. “Trovo che ci sia bellezza anche nell’atto del distruggere e in questo caso, ho percepito che il fuoco e gli oggetti che bruciano potessero apparire molto seducenti. Il fuoco è sempre qualcosa che unisce le persone, qui la trama è incentrata su due ragazze che sono incuriosite dalle fiamme, quasi volessero giocare con il fuoco. Ho voluto lavorare con le emozioni, con gli oggetti, con il concetto di eleganza e di ribellione in una sorta di mondo virtuale distorto”.

Ecco un interessante video “behind the scene”.

https://www.youtube.com/watch?v=yh2tSlVv5Kw


 

Shot by renowned Swedish director Christian Larson, the new Spring/Summer 2017 fashion campaign features style rebels and partners, the English musician Eliot Sumner, and the German model Lucie Von Alten – both dressed from London based designer David Koma. In the spotlight is the rebel of the Mercedes-Benz family, the CLA. The eye-catching sporty design of the four-door-coupé has been further enhanced by the strength of desire that burns between Eliot Sumner and Lucie Von Alten. Both powerful individualists, they share with the CLA a rebellious urge to stand out from the crowd.