Kanebo presenta Ultimate di Sensai

Fashion

Kanebo presenta Ultimate di Sensai

1750

di Gioia Gange

foto: Fatos Vogli

Quattro gli elementi scelti: acqua, seta, Sicilia, flower. Liquido come espressione di vita e bellezza, si svela l’universo di Kanebo che incontra in una serata dedicata alla storia e alla bellezza l’esoticità barocca di Palermo. In un inverno che celebra il sogno fugace dei fiori delicati cinquanta selezionatissime ospiti della storica Farmacia Maymone hanno incontrato nello scenario esclusivo del quattrocentesco Palazzo Ajutamicristo a Palermo il lusso segreto di ULTIMATE, la suprema gamma SENSAI di trattamenti anti-età per la pelle. La crema leader di gamma del gruppo Kanebo unisce per la prima volta in assoluto due ingredienti leggendari, contribuendo a cambiare il destino della pelle: il Sakura e il Koishimaru Silk.

Estratto dai fiori di ciliegio, il Sakura Eternal Complex vanta un esclusivo effetto riparatore contro i danni genetici causati dai raggi UV e dai radicali liberi. ULTIMATE agisce in sinergia con Koishimaru Silk per una pelle perfettamente tonica, naturale e radiosa.

La Farmacia Maymone ha ormai sposato l’idea che la cura della pelle sia il primo step per un percorso di benessere globale. Tra le sue linee di dermocosmesi ha scelto di privilegiare le più innovative proposte dello scenario internazionale per garantire alle sue clienti una selezione senza precedenti, costruita con la competenza scientifica acquisita da generazioni.

A sottolineare l’atmosfera glam dell’evento menu japan e bollicine Fazio Wines.

Guarda il video dell’evento clicca QUI

 

 

Comments are off this post!