Giorgio Armani veste i David di Donatello 2016

Giorgio Armani veste i David di Donatello 2016

966

Giorgio Armani veste i David di Donatello 2016

In occasione della 60esima edizione dei Premi David di Donatello, trasmessa in diretta su Sky e TV8 dal teatro degli Studi de Paolis di Roma, molti ospiti e partecipanti hanno scelto di indossare abiti di Giorgio

– Alessandro Cattelan, presentatore della serata, ha indossato uno smoking nero della collezione Giorgio Armani.

– Luca Marinelli, premiato come miglior attore non protagonista per il film Lo chiamavano Jeeg Robot e candidato come miglior attore protagonista per il film Non essere cattivo, ha indossato un abito blu notte Giorgio Armani.

– Gabriele Mainetti, vincitore nella categoria miglior regista esordiente per il film Lo chiamavano Jeeg Robot, ha indossato uno smoking nero Giorgio Armani.

– Paolo Genovese, candidato come miglior regista, ha indossato uno smoking Emporio Armani. Il suo film, Perfetti Sconosciuti, è stato premiato come miglior film.

– Paolo Sorrentino, candidato come miglior regista per il film Youth, ha indossato un abito Giorgio

– Paola Cortellesi, candidata come miglior attrice protagonista per il film Gli ultimi saranno ultimi, ha indossato un abito lungo nero con corpino senza spalline e gonna ampia, della collezione

– Sonia Bergamasco, candidata come miglior attrice non protagonista per il film Quo Vado?, ha indossato un completo color grigio perla della collezione Giorgio Armani.

– Marco Giallini, candidato come miglior attore protagonista per il film Perfetti Sconosciuti, ha indossato uno smoking della collezione Giorgio Armani.

– Fabrizio Bentivoglio, candidato come miglior attore non protagonista per il film Gli ultimi saranno ultimi, ha indossato uno smoking Giorgio Armani.

– Valerio Mastrandrea, candidato come miglior attore per il film Perfetti Sconosciuti, ha indossato uno smoking Emporio Armani.

– Fabrizio Gifuni, ospite della serata, ha indossato un completo nero, della collezione Giorgio

– Pif, ospite della serata, ha indossato un abito nero della collezione Giorgio Armani.