Clinique Mineral Sunscreen

Clinique Mineral Sunscreen

524

Clinique Mineral Sunscreen

Arrivano il nuovo Clinique SPF 30 and SPF 50 Mineral Sunscreen Fluid for Face e il nuovo SPF 30 Mineral Sunscreen Lotion for Body

Dimentica definitivamente quell’antiestetico residuo biancastro sulla pelle grazie ai nuovi filtri solari minerali di Clinique. Il nuovo Clinique SPF 30 Mineral Sunscreen Fluid for Face, SPF 50 Mineral Sunscreen Fluid for Face e il nuovo SPF 30 Mineral Sunscreen Lotion for Body offrono una protezione dalla texture leggera e invisibile che si stende in modo uniforme e facile sulla pelle trasformandosi in un fantastico arricchimento della propria routine di bellezza quotidiana.

I filtri solari non devono essere utilizzati solo in occasione di una vacanza annuale ai tropici. Questi nuovi filtri fisici, totalmente minerali, migliorano le difese cutanee contro le aggressioni di origine ambientale e aiutano a rifrangere e disperdere i raggi UVA/UVB bloccandone la penetrazione nella pelle. Inoltre, queste nuove formule, essendo non-comedogeniche e testate contro le allergie fotoindotte, sono adatte anche alla pelle sensibile.

– Tecnologia Scudo Invisibile

La formula leggera, che si stende perfettamente, offre ottime performance su tutti i tipi di pelle. Contiene biossido di titanio parte fondamentale della tecnologia invisible shield, ovvero dello scudo invisibile, mirata a proteggere dagli effetti nocivi dei raggi solari UVB, che inducono a scottature cutanee, e UVA, che accelerano il processo di invecchiamento della pelle.

La tecnologia innovativa utilizza una pellicola di tipo medico che viene nebulizzata sul biossido di titanio micronizzato per creare un reticolo traspirante e leggero come l’aria che applicato sulla pelle forma uno scudo protettivo effettivamente invisibile. È un processo lento che promuove il passaggio dell’azione dal dispositivo medico agli attivi UV da cui risulta la formazione di una barriera contro le aggressioni di origine ambientale.

– Pelle protetta

Le proprietà dei filtri solari totalmente minerali del NUOVO Clinique SPF 30 and SPF 50 Mineral Sunscreen Fluid for Face aiutano a prevenire i danni provocati dall’esposizione al sole che possono contribuire alla comparsa di linee sottili e rughe nel futuro.

Questo filtro solare è facile da applicare e si stende uniformemente sulla pelle, offrendole una piacevole sensazione di benessere. Agitare bene il flacone prima dell’uso e applicare 15 minuti prima dell’esposizione al sole su tutto il viso e sulla delicata zona perioculare. Ripetere l’applicazione dopo aver nuotato o sudato. Il fluido leggero può essere usato da solo o prima del makeup.

– Copertura totale

La formula totalmente minerale del NUOVO Clinique SPF 30 Mineral Sunscreen Lotion for Body non unge, non appiccica e non inaridisce la pelle. La lozione si assorbe velocemente, offrendo alla pelle una protezione efficace e piacevole senza lasciare residui biancastri.

Grazie all’apertura a scatto del tappo, l’applicazione risulta facile e perfetta da usare anche fuori casa, soprattutto durante le attività all’aria aperta. Clinique SPF 30 Mineral Sunscreen Lotion for Body deve essere applicato 15 minuti prima di esporsi al sole e deve essere ri-applicato dopo aver nuotato o sudato.

Il NUOVO Clinique SPF 30 and SPF 50 Mineral Sunscreen Fluid for Face e il NUOVO Clinique SPF30 Mineral Sunscreen Fluid for Body sono disponibili presso i punti vendita Clinique su tutto il territorio nazionale e online su www.cliniqueitaly.it a partire da aprile 2016 al prezzo suggerito di € 28,50 nei formati 30 ml viso SPF 30 e SPF 50 e 125 ml corpo SPF 30.