Eres collezione Swimwear Estate 2016

Eres collezione Swimwear Estate 2016

854

Eres collezione Swimwear Estate 2016

La collezione ERES per l’estate 2016 è all’insegna della felicità, del piacere e del gioco. Ispirata agli anni ’70 e alle sue donne libere in technicolor.

Ritorno all’infanzia con il tema Comic Strip, divertente e nostalgico: gioca con i bottoni a pressione nei colori delle caramelle della fabbrica di Willy Wonka.

Per il tema Petula Eres si ispira a un’icona, Ursula Andress, leggendaria nel suo celebre bikini, reinventando il costume con i codici emblematici di ERES, rendendolo moderno e sofisticato.

Le onde stilizzate bicolori del motivo Kawaï continuano nei cordini a contrasto che si annodano e snodano.

I soli del tema Solaire, con i loro raggi in rilievo, si stagliano su costumi dai colori vibranti.

I contorni dell’orizzonte si incontrano sui costumi della linea Vanishing Point, richiamando lo stile delle ragazze hippy di un road trip californiano, con i loro costumi patchwork multicolori.

Nel tema Gri Gri ci si diverte con piccole nappe a forma di anatra salvagente e di “E” di Eres che si appoggiano sui costumi come piccoli portafortuna.

Il DNA dello stile ERES viene rivisitato ogni stagione negli Essentiels, con un’ampia gamma di tagli che vestono perfettamente tutte le morfologie, disponibili in tutti i colori di stagione.