‘Must Have’ di Burberry – The Rucksack & The Belt Bag

‘Must Have’ di Burberry – The Rucksack & The Belt Bag

389

‘Must Have’ di Burberry – The Rucksack & The Belt Bag

– The Rucksack

The Rucksack è il nuovo zaino Burberry disponibile in vari colori (bordeaux, blu inchiostro, blu acciaio, verde tela) e in nuove dimensioni (piccola, media, grande).

Può essere personalizzato nelle due dimensioni, media e grande, fino a tre iniziali ricamate in oro sulla tasca anteriore esterna attraverso il ‘Servizio di Monogramming’ disponibile online su Burberry.it e in boutique selezionate Burberry.

Dopo essere stato presentato in passerella per la prima volta a Settembre, durante la settimana di ‘Runway Made To Order’, la sua disponibilità di acquisto online è andata esaurita.

Protagonista della Campagna Pubblicitaria P/E 2016, The Rucksack è ispirato ai modelli d’archivio militare Burberry del XX secolo.

Rielaborato come zaino funzionale e leggero con una struttura morbida e tasche con chiusura lampo per una maggiore praticità, è realizzato in nylon resistente, tessuto con una struttura gabardine compatta per un rivestimento idrorepellente.

[pp_gallery gallery_id=”82149″ width=”207″ height=”207″]



– The Belt Bag

The Belt Bag è stata realizzata con un design dalla forma allungata caratterizzato da dettagli regimental in pelle, da una cintura di chiusura, da fibbie di metallo dorato lucido e da una tracolla con catena in metallo dorato.

Heritage, Design, Dettagli, Texture.

• Il design allungato è un adattamento di una piccola borsa da ufficiale dell’archivio Burberry Heritage

• I riferimenti militari di forma quadrata risalgono allo stile degli anni 1920-1950

• The Belt Bag è disponibile in due formati (rettangolare e quadrata) e in diversi materiali (House check di cotone, intrecciato nel Burberry Mill nello Yorkshire, pelle scamosciata inglese, texture di pelle)

• Ogni modello ha una chiusura magnetica, un cinturino in pelle ed una tracolla con catena in metallo dorato

• La palette di colori è ricca e classica – dal verde bottiglia e foresta al marrone chiaro, cognac, bordeaux e nero

[pp_gallery gallery_id=”82166″ width=”207″ height=”207″]