Yeezy Season 3

Yeezy Season 3

464

Yeezy Season 3

Tutto quello che ha a che fare con Kanye West sembra debba seguire il motto “Go BIG or go home” (“o fai le cose in grande o tornatene pure a casa”) infatti per l’atteso debutto della collezione Yeezy Season 3 la location scelta è il glorioso Madison Square Garden di New York.

Oltre alla collezione Kanye ha presentato anche il suo nuovo album, sempre a cura dell’artista contemporanea Vanessa Beecroft la sfilata/istallazione.

La sfilata ha dato l’occasione a tutti gli sneakers head di avere una preview della collaborazione di Kanye con Adidas Originals, Il cast principale dello show di YEEZY SEASON 3 indossava infatti la versione aggiornata della YEEZY BOOST 350 e il nuovissimo boot 1050.

Entrambi i modelli sono caratterizzati dalla recente tecnologia BOOST nella quale le microsfere soffiate di EVA sono compresse per rendere la suola durevole, resistente e reattiva. Il resto del cast, almeno 1000 elementi, indossavano invece modelli adidas iconici come Tubular, NMD, Gazelle, Stan Smith e Superstar. Tutti indossavano abbigliamento della linea personale di Kanye West YEEZY SEASON 3 e alcuni accessori e calzature YEEZY SEASON 3.

“Siamo entusiasti di continuare la collaborazione con il brillante Kanye West”, ha detto Arthur Hoeld, General Manager di adidas Originals. “La sua creatività senza compromessi ci ispira ad andare sempre oltre. Siamo impazienti di superare nuovi confini insieme.”