Olivia Palermo loves Tod’s

Olivia Palermo loves Tod’s

1395

Olivia Palermo loves Tod’s    Italiano-Inglese-New11

Olivia Palermo, attrice, modella, blogger e stizzosissima icona di stile passeggia a New York con la Wave Bag firmataTod’s in pelle marrone e bianca.

La Wave Bag racchiude l’essenza della collezione SS16 di Tod’s: una borsa dalle forme morbide, come suggerisce il nome, proprio come il fluido moto ondoso del mare, un’impressione rafforzata anche dal movimento curvilineo della zip che si apre e si chiude.

Morbida e ingegnosamente ideata per evitare rigidità, la Wave Bag ha un aspetto sinuoso ed è disponibile in diverse varianti di pellame: pelle metallizzata, vacchetta naturale, coccodrillo e pitone.

La Wave Bag è inoltre disponibile in molti formati e con diversi dettagli: frange, gommini e lavorazioni a laser, tutti particolari capaci di esaltare al meglio la qualità e le incredibili tecniche artigianali con cui questa borsa, must have di stagione, viene realizzata.


Olivia Palermo Strolling in the Meatpacking District (New York City) with friends and the Tod’s Wave Bag from Spring/Summer 2016 collection.

Olivia Palermo Strolling in the Meatpacking District with Firends Tod's wave bag - ss16 (2) Tod's wave bag - ss16