Burberry Beauty Gifts

Fashion

Burberry Beauty Gifts

957

 

 

Natale è ormai alle porte…tra pochi giorni tutti noi saremo alle prese con una full immersion di shopping …alla ricerca del regalo last minute!

Per non arrivare impreparati al fatidico momento dello scambio dei doni, ecco alcune proposte beauty …per far sentire le nostre mamme e amiche le più belle del reame!

2013_FESTIVE_STILL_LIFE_SHOT_18_BODY_GOLD_VERT

La nuova edizione limitata color oro del caldo e sensuale Burberry Body Eau de Parfum abbinata alla candela Burberry Body Gold, arricchita con pregiate e sensuali note di assenzio verde, rosa naturale e cashmeran legnoso.

Presentata in un contenitore di vetro color oro per creare un’atmosfera calda e intima.

 

 

burberry-beauty-gold-collection-for-christmas-2013-4

Per una pelle sempre liscia e profumata ecco la Body Cream in edizione limitata.

Le pregiate e sensuali note della fragranza Burberry Body Eau de Parfum si fondono con il burro di karité, semi di macadamia e girasole, ricchissimi di vitamina A.

 

 

Burberry-Stylish-Nail-Polish-AutumnWinter-Collection-4

Avere sempre unghia in primo piano…grazie allo smalto Burberry che conferisce un effetto di lucentezza a lunga durata.

Inoltre, i tempi di asciugatura e indurimento risultano estremamente ridotti.

La formula contiene elementi rinforzanti e idratanti, fra cui la provitamina B5 antiossidante e l’estratto di mirra, per proteggere le unghie e prevenirne la rottura.

Grazie al pennellino arrotondato ad alta precisione, l’applicazione risulta molto facile.

Sono disponibili tonalità intense provenienti direttamente dalle passerelle Prorsum, tonalità altamente pigmentate che riflettono il clima e il paesaggio inglese, nonché le tenui tonalità nude ispirate dal trench coat, l’icona dei capi Burberry.

 

 

Burberry-Complete-Eye-Palette

Nella Complete Eye Palette di Burberry troviamo un quartetto di colori dalla pigmentazione densa che non sbiadiscono nell’arco della giornata, per dare risalto agli occhi e arricchire la pelle. La formula di ciascun ombretto è stata personalizzata per fornire una texture adatta a un uso specifico: un highlighter illuminante come base, due colori medi per aggiungere forma e un eyeliner per dare intensità

 

2013_FESTIVE_STILL_LIFE_SHOT_17_BEAUTY

Nuovo splendore per le labbra grazie ai Rossetti Burberry “Lip Velvet” con pigmenti iconici che conferiscono alle labbra un colore incredibilmente intenso e luminoso; la tecnologia del gel garantisce l’estrema leggerezza di un velo pressoché impercettibile sulle labbra e una lunga durata, mentre trigliceridi e rosa canina offrono un’idratazione costante

Il risultato è un prodotto traspirante, protettivo ed elegante!

 

Comments are off this post!