Supershell Artwork Collection by Pharrell Williams

Supershell Artwork Collection by Pharrell Williams

293

Supershell Artwork Collection by Pharrell Williams

Il successo era quasi garantito quando si annunciò l’inizio della collaborazione fra Adidas e Pharrell Williams lo scorso Aprile, due icone riconoscibili e ammiratissime ognuna nel suo campo che uniscono le loro forze in nome dello stile.

Per il prossimo autunno-inverno 2015 un altro step della joint-venture che sceglie le superstar trasformandole in una vera e propria tela per le opere di artisti e creativi di tutto il mondo selezionati da Pharrell, l’idea è quella di reinventare completamente la “shelltoe” della scarpa il tutto per una collezione che si chiama Artwork collection, una fucina di talento e fantasia.

La punta delle sneaker si anima con la firma grafica del newyorkese Todd James e dall’artista giapponese Mr. A completare la collezione quattro artwork di Pharrell che rappresentano in pieno l’energia vitale e la sua forte relazione con i colori.

Supershell è disponibile nelle versioni black e white così da lasciare al centro della scena le opere degli artisti. Ogni paio dispone di un trattamento grafico diverso sulla sneaker destra e sinistra, offrendo così alla collezione un mix and match continuo nonché un’espressione creativa per chi le indossa.

Disponibili in selezionati store AW LAB e su aw-lab.com a partire dal 7 agosto 2015