Ultra BOOST Collective by Kris Van Assche

Ultra BOOST Collective by Kris Van Assche

268

Ultra BOOST Collective by Kris Van Assche

Il mondo del running ha compiuto un importante passo avanti quando a gennaio adidas ha lanciato sul mercato il suo ultimo modello: Ultra BOOST. Con le sue tecnologie innovative e performanti – come la mescola BOOST nell’intersuola che offre un ritorno di energia e una reattività ineguagliabili – la Ultra BOOST è in grado di mixare le qualità d’avanguardia di una scarpa da corsa con un’estetica accattivante.

Adidas ha così pensato che la Ultra BOOST, con il suo mix perfetto di performance sportiva e stile sofisticato, potesse essere il modello più adatto da reinterpretare e celebrare tramite una serie di edizioni speciali. È nato così il progetto, che vede i contributi di alcuni dei nomi più influenti del mondo della moda come Stella McCartney, il designer dietro il rinomato brand giapponese kolor, Junichi Abe, e il duo formato dai direttori creativi di adidas: Dirk Schönberger,

Creative Director della Sport Style Division e James Carnes, Creative Director del team Sport Performance.

Ora è arrivato il momento di svelare la terza limited edition di Ultra BOOST Collective, quella creata in collaborazione con Kris Van Assche: una scarpa che abbina alla performance sportiva il simbolo sartoriale per il quale è riconosciuto lo stilista, l’ Argyle pattern.

Il risultato è un’Ultra BOOST caratterizzata dalla perfetta combinazione tra il design pulito e moderno tipico di questo modello a uno stile più classico e tradizionale legato al motivo a losanghe. La limited edition di Kris Van Assche è disponibile in due varianti, entrambe con motivo Argyle in maglia: la più classica in blu navy/verde/grigio con suola rossa, la più sportiva in nero/grigio/bianco con suola verde.

Entrambi i modelli saranno disponibili in punti vendita adidas selezionati a partire dal giovedì 25 giugno al prezzo di 250 euro.