DVF Resort 2016

DVF Resort 2016

291

DVF Resort 2016

“Feminine with a bohemian twist, she is a rebel princess.”(“Femminile con un pizzico di boheme, è una principessa ribelle”) – Diane von Furstenberg

La donna DVF per la collezione Resort 2016 si fa strada indossando abiti in soffice chiffon di seta e portando con sé la sua borsa Secret Agent. Con un ammiccante sorriso, si guarda alla specchio, fiera in un’ampia tuta in seta, decorata da pois.

Si concede a stampe leziose e silhouette femminili: indossa lunghe gonne anticonformiste, ma sofisticate al tempo stesso, mentre un cardigan ricamato oversize è appoggiato su top e pantaloni a tinta unita.

Durante il giorno indossa motivi floreali e platform peep-toe. La sera sceglie un abito cocktail in morbido velluto nero, come un tatuaggio di scure rose.

Pronta a tutto, indossa abiti senza tempo dallo stile mod o trench e abiti in animalier zebrato in bianco e nero, dell’effetto ottico. Sprezzante delle regole, sceglie un abito wrap a grembiule in motivo patchwork per il giorno e scivola in un elegante pigiama di seta stampata per una serata black-tie.

Una principessa ribelle, una donna che non ama le convenzioni.