Trussardi My Scent

Trussardi My Scent

446

Trussardi My Scent

– Il Progetto

My Scent, My Dream, My Emotion. Una donna, i suoi sogni, le sue emozioni, la sua essenza… La nuova fragranza Trussardi MY SCENT, come Trussardi MY NAME a cui si ispira, esplora gli ambiti più femminili e sensoriali del mondo Trussardi. Un nuovo percorso olfattivo che sin dal nome evoca l’essenza della donna, la sua nota unica e personale. Un delicato bouquet di suggestioni che racconta una femminilità iconica e senza tempo. Emozioni che si esprimono nel nome, nel packaging e nella comunicazione.

– Il Flacone: Eccellenza tangibile.

Disegnato, come per il precedente MY NAME dall’Architetto Antonio Citterio, il flacone Trussardi MY SCENT si ispira all’essenza della femminilità e ne esplora gli ambiti più i intimi e sensuali. La bottiglia è definita dal susseguirsi di elementi ovali che evocano l’iconica forma del marchio Trussardi – il levriero – che si tinge di toni argento e insieme alla trasparenza rosata dell’essenza e del vetro, rendono il flacone unico e universale. Una grafia femminile firma il nome: MY SCENT. Il tappo ellittico ricorda gli antichi flaconi a spruzzo dal fascino retrò. Realizzato in soffice materiale e avvolto da una sottile rete metallica argentea, si tinge di toni rosati e sprigiona le note di Trussardi MY SCENT.

– Il Packaging: Ricerca e Distinzione.

Femminile ed elegante il packaging è decorato dagli stessi elementi ovali del flacone e si veste di toni iridescenti imprigionati da una trama a rete. Il nome del profumo Trussardi MY SCENT e il logo del brand firmano un progetto che esprime l’eccellenza del marchio Trussardi e del Made in Italy.

– L’Essenza

Un incantevole e giovane bouquet di fiori sorridenti e una sinfonia di ingredienti nobili e sensuali.
La mia essenza Croccante, Fiorita e Muschiata. Una nuova ed inedita sfaccettatura del Lillà, colorata da un accordo di note armoniche e frizzanti di Fiori Sorridenti e Serenolide, una speciale molecola che rende la composizione fresca e frizzante come il primo giorno di primavera e nel contempo morbida, inebriante e vellutata.

Famiglia Olfattiva: Croccante Fiorito Muschiato Naso: Nathalie Cetto

– La Campagna Pubblicitaria

My Scent, My Dream, My Emotion…

Una donna giovane, dinamica e cosmopolita. Una donna di successo, autentica, capace di inseguire con forza e determinazione i propri sogni e i propri obiettivi. Una donna che sa distinguersi e ritrovare se stessa nella propria essenza, Trussardi MY SCENT. Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo, è l’interprete elegante e sensuale della campagna stampa. Un’immagine fresca e seducente, uno scatto realizzato dal fotografo Stefano Galuzzi e ambientato negli splendidi giardini di Villa Reale a Milano.