Ferragamo Parfums presenta Emozioni di Maggio

Ferragamo Parfums presenta Emozioni di Maggio

263

Ferragamo Parfums presenta Emozioni di Maggio

Una serata all’insegna di Emozione, la nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo, quella organizzata ieri sera nel contesto della mostra evento Energy for Creativity, promossa dalla rivista INTERNI presso l’Università degli Studi di Milano.

Nella straordinaria cornice della Corte del Richini, l’installazione ‘Deep Words Light’ – creata da Antonio Citterio, Patricia Viel & Partners e realizzata da Cosentino, azienda leader nella produzione e distribuzione di superfici innovative dell’architettura & design – è stata il palcoscenico d’eccezione di ‘Emozioni di Maggio’, un esclusivo concerto dei Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino.

Un’emozionante interpretazione fatta di essenza, luci, musica e poesia, e al contempo un’iniziativa volta a rafforzare ulteriormente il legame della Maison con il territorio toscano e con le eccellenze del Made in Italy.

Emozione Eau de Parfum: un’essenza sfaccettata, che unisce accordi fioriti ad una raffinata texture legnosa, arricchita da un tocco di sensuali note chypre.