Diesel Watches SS 2015 Collection

Diesel Watches SS 2015 Collection

331

Diesel Watches SS 2015 Collection    Italiano-Inglese-New

La colezione di orologi Diesel si arricchisce di una nuova collezione: Urban Safari. Il marchio è conosciuto per orologi di grandi dimensioni, design di impatto. Per la prossima estate, questo caratteristico approccio innovativo raggiunge livelli ancora più alti con il lancio del modello BAMF.

Il nuovo modello BAMF sfida i classici standard sia per la dimensione sia per il design: presenta una cassa di 57mm con pulsanti crono caricati a molla e un quadrante dettagliato che vanta uno stile dinamico ed energico grazie a tocchi di colore inaspettati. BAMF è disponibile in cinque varianti di colore, con cinturino in pelle e bracciale in metallo.

BAMF fa il suo debutto nella nuova collezione Diesel, Urban Safari. Questa collezione mostra una cassa in metallo blu, che diventa immediatamente iconica, abbinata ad un cinturino in pelle color sabbia. Fanno parte di Urban Safari i già noti Mini Daddy e Overflow: c’è tutto l’equipaggiamento necessario per fare di Urban Safari una delle collezioni più discusse della stagione.

BAMF e Urban Safari sono disponibili da aprile 2015 negli store Diesel, online su www.diesel.com e in department store e rivenditori selezionati nel mondo.