Melissa presenta Wedding by J.Maskrey

Melissa presenta Wedding by J.Maskrey

357

Melissa presenta Wedding by J.Maskrey

Le fan di Melissa che hanno già segnato sul calendario la data del loro matrimonio potranno festeggiare il “Si” con indosso un paio di comodissime e scintillanti Melissa con una collezione disegnata da J-Maskrey.

Per un matrimonio da sogno, le proposte Melissa ideate per la sposa sono caratterizzate dalla cura dei minimi particolari. Un tocco glamour per questa data speciale!

La nuova serie è composta da due modelli: Melissa Wedding Ultragirl, la classic peep toe del brand, e Melissa Wedding Lady Dragon, la versione con il tacco. Entrambi caratterizzati dall’applicazione di perle di cristallo Swarovski, con un motivo a forma di fuoco d’artificio.

Nel 2015, la collaborazione con la designer J.Maskrey festeggia 12 anni di successo. La serie di limited edition iniziò con una interpretazione moderna della classica Melissa Aranha, decorata con cristalli.

I fan di Melissa potranno acquistare le proposte della serie Melissa Wedding presso le Galeria Melissa nel mondo (San Paolo, NewYork e Londra), un numero selezionato di punti vendita internazionali e tramite i canali on-line.