Ipanema Sun Eyewear

Ipanema Sun Eyewear

433

Ipanema Sun Eyewear

Ipanema è da sempre sinonimo di estate, viaggi, relax e divertimento grazie alle sue iconiche e coloratissime flip-flop in pvc eco-friendly, per questa stagione primavera estate 2015 presenta una novità assoluta: la sua collezione di occhiali Ipanema Sun.

Studiata per un pubblico ironico e colorato, in perfetta sintonia con la filosofia del brand,Ipanema Sun è rigorosamente Made In Italy. Al fine di mantenere alta la qualità del prodotto.

Per il lancio, 14 modelli declinati sia al femminile che al maschile, con una grande varietà di colori.

Gli occhiali hanno lenti specchiate colorate e filtri protettivi anti-riflesso che permettono di godere al meglio le giornate estive e di sole. Le lastre in acetato presentano delle decorazioni accattivanti, ogni modello ha un tema ed una fantasia differente: righe preppy, pois, grafismi floreali, acetati trasparenti, finto legno e il pattern in bianco e nero che caratterizza la passeggiata lungomare nel famoso quartiere di Ipanema, a Rio de Janeiro.

Ipanema Sun è l’ accessorio di tendenza ideale per distinguersi!

Ipanema è parte di Grendene, una delle più grandi aziende di manifattura calzaturiera mondiale. Nato In Brasile e affermato nel mondo, il brand è noto per una proposta di flip flop dall’ampia sperimentazione nella fase creativa ed un alto comfort per chi le indossa. Realizzate in MELFLEX, il materiale plastico più ecologico e sostenibile. Anallergico e riciclabile al 100%, è stato brevettato da Grendene.