Blumarine e Blugirl alla Shanghai Fashion Week

Blumarine e Blugirl alla Shanghai Fashion Week

332

Blumarine e Blugirl alla Shanghai Fashion Week

Il Guppo Blufin debutta con una sfilata in Cina durante la Shanghai Fashion Week, presentando  alla stampa cinese e ad un selezionato numero di ospiti illustri le collezioni Autunno/Inverno 2015-16 Blumarine e Blugirl, marchi storici del prêt-à-porter italiano.

Presentandosi come una delle sfilate più attese della Fashion Week di Shanghai 2015,  all’evento hanno assistito più di 500 invitati tra i quali le attrici cinesi Niu Mengmeng, Zhao Siyuan, Zhou Chenlu, la cantante Xiaoxiao, giornalisti, buyers e socialites tra i più importanti nel panorama cinese. L’evento si è confermato così come uno dei più seguiti in calendario.

“E’ un grande onore essere stata invitata a partecipare alla settimana della moda di Shanghai. Poter presentare le mie collezioni al pubblico cinese che già da diversi anni apprezza la mia moda e le mie creazioni è un piacere immenso.” dice Anna Molinari, Direttore Creativo Blumarine e Blugirl.

Da sempre attenta ai bisogni e ai cambiamenti del mercato globale, Blufin spa è presente in Cina da oltre vent’anni con dodici boutique monomarca e otto boutique multibrand distribuite su tutto il territorio nazionale. Questa sfilata segna per il gruppo un altro traguardo in Cina e attesta un ulteriore interesse dei due marchi verso un’espansione nei mercati Asiatici.

 “Credo sia importante essere presenti con Blumarine e Blugirl in questo particolare contesto. Shanghai è una delle città più interessanti al mondo e Blufin è da sempre attenta alle nuove dinamiche dei mercati mondiali. L’attenzione di Blufin al mercato cinese è alta ed essere portavoce del Made in Italy in eventi come questo è un grande onore.” afferma Gianguido Tarabini, Amministratore Unico del gruppo Blufin.

Concepito come uno degli eventi più attesi dell’anno, la sfilata di debutto di Blufin a Shanghai ha animato la settimana con il suo distintivo stile romantico, completando un’ulteriore tappa di espansione nel mercato asiatico e regalando ai partecipanti una serata memorabile.

[pp_gallery gallery_id=”48865″ width=”207″ height=”207″]