Imaan Hammam per SuperTrash SS 2015

Fashion

Imaan Hammam per SuperTrash SS 2015

615

Imaan Hammam per SuperTrash SS 2015

L’inverno inizia a tentennare e un po’ di primavera fa capolino qua e là fra gli alberi, la bella stagione sta per arrivare…invece la nuova campagna primavera estate di SuperTrash è già arrivata!

La top model olandese Imaan Hammam è il volto della nuova campagna, amata dalle più grandi griffe internazionali, Imaan rappresenta il vertice della sua generazione.

La collezione estiva di SuperTrash si caratterizza per uno stile street fashion e urban chic. I colori predominanti sono l’oro, il verde e colori metallizzati, uniti a stampe che richiamano pattern animalier e floreali. Le silhouette sono stilose e glamour con abiti drappeggiati, giacche decostruite e gonne peplum super femminili in contrasto con dettagli sportivi.

Imaan, con la sua strepitosa attitudine internazionale, veste denim, abiti in pelle, crop top e look sporty chic, un perfetto esempio dei trend della primavera / estate 2015.

“Imaan impersona esattamente quello che significa SuperTrash: una donna giovane, di successo e ambiziosa. Lei rappresenta perfettamente la differenza di SuperTrash e delle sue appassionate.” Olcay Gulsen

Comments are off this post!