Delfina Delettrez Opening in London

Fashion

Delfina Delettrez Opening in London

331

Delfina Delettrez Opening in London    Bandierine Italiano

di Guan Lin Tan                    Pictures by Junnan Peng

È una bellissima boutique quella che accoglie i gioielli di Delfina Delettrez, situata in una fra le strade più chic del quartiere di Mayfair, un’apertura durante la London Fashion Week ha inaugurato uno spazio che diventerà prestissimo meta di tutti gli appassionati delle sue creazioni. La boutique di Mount Street era ricoperta di Malachite verde e ricolma delle sue incredibili creazioni.

Una boutique su più piani, con ampi spazi espositivi dove grazie alla perfetta illuminazione è possibile ammirare e acquistare le creazioni di Delfina.

La serata è stata l’occasione per il lancio dell’ultimo numero di A Magazine Curated By Delfina Delettrez dove Delfina porta i lettori in un viaggio di esplorazione dell’oro dalla prospettiva di elemento chimico. 

I gioielli di Delfina Delettrez erano fino ad ora disponibili attraverso il suo e-commerce e da Dover Street Market London.

http://www.delfinadelettrez.com/shop/


Delfina Delettrez Fendi opened her first London store in Mayfair on Sunday evening. The Mount Street boutique was covered in Malachite green, and was studded with her sought-after anatomik, gold vein, and roll in stones collections.

The night also launched the latest instalment to A Magazine Curated By Delfina Delettrez. The fourth generation Fendi heiress takes her readers on an exploration of gold as a chemical element.
Delfina Delettrez jewellery were previously available on her e-commerce website, and at Dover Street Market London.
Delfina Delettrez Boutique
109 Mount Street, Mayfair
London W1K 2TR

Comments are off this post!