Le Charleston X Blocco 31

Fashion

Le Charleston X Blocco 31

733

Le Charleston, gruppo musicale tutto al femminile, protagonista della nuova video campagna S/S 2015 Blocco 31

Cinque ragazze, cinque artiste legate da una profonda amicizia e dalla passione per la musica vivono una giornata perfetta, fra prove, risate e confidenze in compagnia delle amiche più preziose di ogni donna: le scarpe.

Spensierati frame si susseguono fra loro, in un gioco di luci e ombre, creato dai primi raggi primaverili. L’aria si riempie di risate sulle note dell’ultimo singolo “Dettagli”. Un diario, una matita, una mano che abbozza il testo di una nuova canzone, un caffè fumante, una chitarra, dita che ne accarezzano le corde, una corsa all’aria aperta verso un bosco incantato che inizia a tingersi con i colori caldi dell’estate, pronte per un’esclusiva performance live.

Compagne de Le Charleston, le proposte must have della prossima stagione: francesine rigorosamente glitterate con suola in gomma, sneakers con la zeppa in corda, bikers boots e slip on, per un’estate all’insegna del Rock’n’Roll.

Il video, realizzato dall’agenzia Megaborg e con l’art direction di Giovanni Motta, racconta alle giovani donne l’universo Blocco31 e lo fa attraverso il web, sul canale You Tube del brand, sui social e sul sito aziendale.

Comments are off this post!